Elisabetta Canalis, accavallamento pericoloso: gambe stratosferiche

Elisabetta Canalis manda in orbita i suoi fan con i nuovi scatti, visione pazzesca delle sue gambe perfette: che spettacolo

Una garanzia di bellezza da capogiro, questo è ciò che rappresenta, ormai da diversi anni, per gli italiani, Elisabetta Canalis. La showgirl sarda riesce sempre a stupire i suoi ammiratori ogni volta e a togliere il fiato con la sua eleganza sopraffina e seducente, che non dovrebbe più sorprendere più di tanto e invece sconvolge sempre come il primo giorno.

Elisabetta Canalis non delude mai: gambe stratosferiche - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, classe e sensualità infinite che lasciano sempre il segno

Di fronte a Elisabetta, per quello che ha rappresentato e continua a farlo in tutti questi anni, si può solo togliersi il cappello. La Canalis ha compiuto il mese scorso 44 anni, eppure riesce a mantenere un aspetto e una freschezza giovanili che spiazzano. Sembra ieri quando, ormai un ventennio fa e anche oltre, spopolava sul palco di Striscia la Notizia come velina, componendo insieme a Maddalena Corvaglia una coppia a dir poco leggendaria. Le due hanno, di fatto, incarnato un ideale di bellezza e sensualità senza confini e innalzato lo ‘status’ di velina, rendendolo iconico da lì in avanti. Non è un caso che da allora soprattutto Elisabetta sia diventata una delle bellezze italiane più ammirate, capace di attraversare varie generazioni. Ma sia i fan della prima ora, che quelli più giovani, sono tutti d’accordo sul fatto che di fronte a lei non si può resistere. E infatti, sui social macina numeri fantastici, con un profilo seguito da quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram, una cifra elevata che però quasi non le rende giustizia.

Elisabetta Canalis, anche con un look casual è favolosa: gambe in primo piano, visione che infiamma i fan

Elisabetta Canalis non delude mai: gambe stratosferiche - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Scatto dopo scatto, l’effetto che fa sui fan è sempre lo stesso. In estate, l’abbiamo ammirata nelle mise più seducenti e provocanti in costume, ma anche in abbigliamento più casual riesce a risultare semplicemente devastante. L’ultimo post raffigura una uscita serale, in cui Elisabetta indossa un lungo abito di jeans. Scoprendolo sapientemente ad altezza delle gambe, esibendole in tutta la loro perfezione. Un dettaglio se vogliamo appena accennato rispetto ad altre occasioni, ma che è comunque più che sufficiente per infiammare la passione e la fantasia dei tantissimi ammiratori, che naturalmente accorrono in gran massa e le dedicano like e messaggi di vera e propria adorazione infinita.

Impostazioni privacy