Elisabetta Canalis, gambe totalmente scoperte e tacchi vertiginosi

A dir poco inarrestabile Elisabetta Canalis, sempre al top della forma a dispetto del passare degli anni e prontissimi ancora a stupire i propri fan con scatti sempre nuovi ed accattivanti pubblicati sui suoi profili social. Instagram impazzito per lei. 

Non ha bisogno di presentazioni Elisabetta Canalis che negli anni è divenuta una figura iconica all’interno dell’immaginario collettivo italiano e non solo. Da tempo ormai vive la sua stupenda vita a Los Angeles e a dispetto degli anni continua ad incantare i fan.

Elisabetta Canalis, gambe totalmente scoperte e tacchi vertiginosi
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis bellezza senza tempo e la confessione di George Clooney

Gli anni sembrano passare per tutti ma non per Elisabetta Canalis, rimasta anche a 43 anni la stupenda ragazza di un tempo che oltre un ventennio fa esordì sul bancone di Striscia la Notizia nei panni di ‘Velina‘. Una delle più amate dello storico tg satirico di Canale 5 con una militanza tra il 1999 e il 2002 insieme all’amica Maddalena Corvaglia. Una carriera televisiva italiana partita proprio da lì e che nel tempo l’ha portata in diverse realtà di successo: da Controcampo a la co-conduzione del Festival di Sanremo 2011 passando per svariate apparizioni sia sul piccolo schermo che anche al cinema sul grande schermo, fino al più recente ritorno in conduzione con “Vite da copertina” in onda su TV8.

Una presenza costante quindi nel corso degli anni che è stata anche spesso accompagnata da svariati gossip sulla sua vita privata che l’ha portata anche ad avere una relazione tra il 2009 e il 2011 con il famosissimo attore George Clooney. Proprio l’attore a proposito della Canalis ha confessato: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita”.

Elisabetta Canalis alla conquista di Instagram: triplo scatto a tinte arancioni

Bellezza e simpatia della Canalis che hanno quindi conquistato anche l’America come testimoniato anche dal fatto che dal 2014 è sposata con Brian Perry e vive tranquillamente la sua vita in quel di Los Angeles. Al contempo non ha mai smesso di crescere anche il suo profilo Instagram che vanta ad oggi ben 3,2 milioni di followers, sempre felici e contenti ad ogni nuova pubblicazione.

Elisabetta ha infatti recentemente postato un carosello di tre scatti in cui mostra uno stacco di cosce da ventenne con un vestitino arancione, i tacchi ed un cappello con la descrizione ‘Part 1’ che fa già presuppore nuove foto in arrivo.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis, gambe totalmente scoperte e tacchi vertiginosi
Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)