Elisabetta Canalis fotografa rovente: canottiera trasparente

Nella sua folgorante carriera Elisabetta Canalis spesso l’abbiamo vista immortalata in qualità anche di modella e showgirl, ma mai con in mano una macchina fotografica. Questa volta ha invertito il proprio ruolo trasformandosi su Instagram per gioco in una ‘fotografa’. 

Cambio di ruoli per Elisabetta Canalis che sa sempre come stupire i propri fan. Questa volta nell’ultimo carosello su Instagram ha imbracciato la macchina fotografica con una veste inedita. Gli scatti che hanno conquistato i fan tra bellezza e simpatia.

Elisabetta Canalis su Instagram fotografa rovente
Elisabetta Canalis su Instagram

Elisabetta Canalis, una garanzia senza tempo: una bellezza amata da tutti

Se c’è qualcuno che non avrebbe alcun bisogno di presentazioni è certamente Elisabetta Canalis divenuta nel corso degli anni autentica garanzia di bellezza, competenza e simpatia su tutti i fronti. Sui social infatti la bella modella, attrice e showgirl ha creato nel tempo una volta schiera di fan che la seguono con grande affetto e stima, e che non mancano mai di farle sentire calore e supporto ad ogni nuovo scatto pubblicato. Il tutto nonostante siano passati anni dagli albori della sua florida carriera che come trampolino di lancio vide nel lontano 1999 la partecipazione a Striscia la Notizia nel ruolo di Velina, una delle più storiche, amate ed iconiche dell’intero programma.

Elisabetta Canalis ha utilizzato la macchina del tempo, non ci sono altre spiegazioni in merito allo stato di forma pazzesco all’età di 43 anni. La stupenda showgirl di origini sarde infatti mantiene un fisico spaziale e ben allenato a dispetto del ventennio passato dagli esordi di Striscia. Una carriera che da quel momento spiccò il volo nel mondo dello spettacolo tra TV, calendari ed anche cinema. Non sono mancate anche le tante voci sulla sua vita privata, prima poi di convolare a nozze nel 2014 col chirurgo americano Brian Perri con cui vive felicemente.

Elisabetta Canalis in versione fotografa: così ha conquistato Instagram

Ora la vita di Elisabetta Canalis è focalizzata negli USA ed in particolare a Los Angeles. Distanza enorme dall’Italia dove però risiedono ancora la maggior parte dei suoi fan che su Instagram la seguono con enorme affetto. Ben 3,1 milioni di followers per l’ex Velina sul noto social network dove si mostra sia in scatti promozionali che nella vita quotidiana tra relax, famiglia ed allenamenti.

Nell’ultimo carosello la Canalis ha postato una serie di foto in cui inverte i ruoli ed imbraccia una macchina fotografica. Uno sketch simpatico e molto apprezzato dai fan che anche tra i commenti si sono scatenati: “Eli, ma come fai ad essere sono top a 40 anni? Io mi sento una scaldabagno ormai”, “Sei più bella della vittoria dell’Inter a casa della Juventus“, “Per me tra le donne più belle del mondo…”, “Sei una forza della natura”, “Bellissima”.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis su Instagram fotografa rovente
Elisabetta Canalis su Instagram fotografa rovente
Impostazioni privacy