Elisabetta+Canalis+fotografa+bollente%3A+il+bottone+apre+troppo+la+giacca
newsdirettagoalit
/elisabetta-canalis-fotografa-bollente-bottone-apre-giacca/amp/
Non Solo Goal

Elisabetta Canalis fotografa bollente: il bottone apre troppo la giacca

Ancora lei, meravigliosamente lei: Elisabetta Canalis nonostante il trascorrere degli anni mantiene il suo inconfondibile fascino e la sua bellezza, esaltata ancora di più sui social dove posta scatti nuovi in continuazione per la gioia dei fan. 

Se c’è qualcuno che non avrebbe minimamente bisogno di presentazioni è Elisabetta Canalis, ex Velina tra le più iconiche della storia di Striscia la Notizia che da quel momento ha messo in piedi una carriera folgorante, ed oggi ha un seguito incredibile sui social.

Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis ha i superpoteri: una bellezza che ha bloccato il tempo

Difficile trovare qualcuno che non conosca Elisabetta Canalis, tra i volti più noti del mondo dello spettacolo italiano, e non solo, grazie ai suoi albori da Velina passando per le tantissime apparizioni televisive e senza dimenticare il lavoro anche al cinema come attrice. Oggi a 43 anni la bellezza della stupenda showgirl non sembra sfiorita di un singolo istante, ed anzi sembra addirittura migliorare col trascorrere del tempo, che su di lei sembra essersi sostanzialmente bloccato.

Sono passati oltre vent’anni dall’esordio in Tv nel 1999, quando Elisabetta Canalis venne selezionata come Velina di “Striscia la Notizia“, un percorso stupendo vissuto al fianco dell’amica Maddalena Corvaglia, con la quale ha quindi costruito un rapporto nel tempo al di là dell’avventura televisiva. In forma oggi come all’epoca, la Canalis presta il volto a tante campagne pubblicitarie, tra cui anche quella del Festival di Sanremo di oltre un mese fa, con polemiche annesse. Il tutto però testimonia come la showgirl sarda non sia sfiorita di un solo giorno, e ciò si evince anche dai social network, dove Elisabetta continua a pubblicare foto a ripetizione sul suo profilo Instagram che risulta tra i più apprezzati.

Elisabetta Canalis un bottone è aperto: si ‘traveste’ da fotografa

L’ex velina ormai da anni risiede a Los Angeles e nel 2014 è convolata a nozze con il chirurgo americano Brian Perri. Capita infatti spesso di vedere scatti a tinte americane sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis che continua ad alternare foto promozionali, a backstage e scatti di vita quotidiana che contribuiscono ad avvicinare ancora di più i suoi tanti fan.

Nello specifico su Instagram è seguita da ben 3,1 milioni di followers in costante espansione. L’ultimo post pubblicato dall’ex Velina comprende due fotografie in successione tutta vestita di bianco e con una camicetta che è aperta in un bottone centrale, dettaglio non sfuggito ai fan. Nella seconda si vede invece la Canalis intenta a scattare lei stessa una foto con una stupenda macchina fotografica.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Canalis (foto Instagram)
Share
Pubblicato da
Giuseppe Barone

Ultimi articoli

Nasce Calciomarcato.it: calcio, mercato e tanto altro per restare sempre aggiornato

La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…

5 mesi ago

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

1 anno ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

1 anno ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

1 anno ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

1 anno ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

1 anno ago