Elisabetta Canalis, nella foto sfocata la scollatura risalta

Elisabetta Canalis sfoggia eleganza e sensualità come non mai, il dettaglio in uno scatto su tutti manda i fan fuori di testa

Elisabetta Canalis, come al solito, da’ spettacolo sul web. Nel vero senso della parola: alla fantastica bellezza sarda, lo sappiamo, non si può resistere. Ed ecco che ogni suo nuovo scatto manda in visibilio gli ammiratori, ribadendo tutto il suo fascino, ormai da tempo entrato nella leggenda ma che riesce sempre a sorprenderci.

Elisabetta Canalis, nella foto sfocata la scollatura risalta
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, una serata speciale per lei e per tutti: splendida, seduzione senza tempo

Anche in questo periodo natalizio, Elisabetta riesce a far parlare di sé e a mettere in evidenza una bellezza e una eleganza da capogiro. Nel suo ultimo post su Instagram, la vediamo, finalmente, di nuovo in Italia, dove probabilmente trascorrerà tutte le vacanze di Natale. Il suo ritorno in grande stile a Milano avviene in un noto locale del capoluogo lombardo, per una serata speciale, un evento di beneficenza che ha visto la grande partecipazione del jet set locale e non solo. In primo piano, risalta però la classe senza confini della fantastica Elisabetta. Una volta di più, la Canalis strappa applausi con un elegantissimo abito lungo e con un dettaglio che risalta, manco a dirlo, scatenando la passione e la fantasia degli ammiratori.

Elisabetta Canalis, stavolta la giacca si apre troppo: lato A esplosivo come non mai

Elisabetta Canalis, nella foto sfocata la scollatura risalta
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

In vestito si caratterizza per una scollatura vertiginosa, che possiamo ammirare in particolare nel primo scatto, quello in cui Elisabetta è ancora in auto recandosi all’evento. Lo splendido sorriso della showgirl ci conquista, lo scatto è un po’ sfocato e non dei migliori, ma di fronte alla sua bellezza c’è davvero poco da fare. E la giacca si apre pericolosamente, con il lato A che fa capolino più prorompente che mai, illuminando la scena in un attimo. Like a profusione, da parte dei suoi numerosissimi fan (quasi tre milioni e mezzo di followers, la sua platea su Instagram), che del resto in questi giorni si sono già esaltati per i suoi devastanti scatti pubblicitari in intimo: “Tu fai del bene ogni volta che pubblichi una tua foto, diciamolo”, “Sei la donna italiana più bella, capace, umile che esiste in quel mondo”, “Non possiamo stare senza di te”, “Sei una dea, unica”, “Sei la più bella in assoluto”, “Sei quanto di più bello ci sia nella storia”.

Impostazioni privacy