La Canalis fa impazzire tutti in perizoma sul ripiano della cucina

La Canalis posta una galleria in casa: quattro scatti, pose da sogno e i numeri decollano. I fan non possono resistere davanti a questo spettacolo regalato sui social.

Un legame forte, che va avanti da anni. Fin dagli esordi Elisabetta Canalis ha creato un feeling con il pubblico che non si è mai spezzato.

Elisabetta Canalis in Paris, sfila con un vestitino cortissimo e illegale - VIDEO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Sono i numeri a parlare per lei. Non solo quelli dei followers sui social, che sono milioni, ma anche delle avventure che l’hanno resa una vera e propria star. Lavori sul piccolo schermo in programmi film e serie tv, collaborazioni con brand di moda famosissimi, progetti di tutti i tipi, sempre vincenti e apprezzatissimi. Una carriera importante quella di una donna bellissima, che è fra le preferite dagli italiani e che regala sui social spesso scatti da sogno. Lo ha fatto nuovamente con una galleria che lascia il segno, e come spesso accade, i like e i commenti sono arrivati a migliaia.

La Canalis stupisce con una foto unica

Sono i commenti a ribadire l’affetto per la Canalis. Arrivano dall’America, dall’Italia, da vip che non possono fare a meno di lasciare un pensiero dopo aver visto l’ultima galleria regalata ad una community da 3 milioni e mezzo di followers. I like non si contano, i commenti sono quasi mille, e i complimenti arrivano a sottolineare una serie di istantanee da sogno.

La Canalis incassa, ricambia, mostra altro nelle storie con video che testimoniano il suo fascino, quella bellezza quasi iconica che ha colpito tutti fin dai primi lavori in tv da giovanissima protagonista che è riuscita ad imporsi. L’ultima galleria però è davvero da ammirare. Se non avete visto lo scatto mettetevi comodi, siamo certi che ciò che state per vedere vi stupirà. Noi abbiamo scelto uno scatto affascinante, ma siamo certi che dopo averlo visto correrete a cercare anche gli altri, e di certo sarà difficile non lasciare un like ad una donna bellissima.

La Canalis lascia tutti a bocca aperta

canalis
La Canalis alza la temperatura con uno scatto travolgente sui social (Instagram)

Ed eccola, sul ripiano della cucina, bellissima e in una posa che in intimo regala emozioni forti alla community. Ogni commento sembra quasi superfluo davanti alle immagini, e sono le opinioni dei fan a chiarire quale sia l’affetto per una donna che ha conquistato l’Italia e l’America, e che trova sempre il modo per stupire e consolidare un legame unico con i suoi fan.

Impostazioni privacy