Elisabetta Canalis, tacchi e vestito: forma sontuosa – FOTO

Elisabetta Canalis, un 2022 da leccarsi i baffi. L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, proprio come le sue colleghe e “rivali” della nostra speciale rubrica ha deciso di pubblicare una splendida “tripletta” di foto nel suo profilo ufficiale Instagram. Fidatevi maschietti che ne varrà assolutamente la pena

Anche Elisabetta Canalis ci tiene a dire la sua in questo 2022 visto che le sue colleghe e nemiche hanno risposto alla grande in questi giorni. La nostra bellissima sarda non è rimasta a guardare e poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, una deliziosa “tripletta” di immagini che fanno alzare notevolmente la pressione di tutti i maschietti che ci e la seguono. Direttamente dagli Stati Uniti D’America, precisamente da Los Angeles, la nostra ‘Eli’ ci delizia con delle nuove foto che ora vi proponiamo.

Elisabetta Canalis tacchi
Elisabetta Canalis

Anche in America fa freddo, quindi dimenticatevi di vederla in costume come hanno fatto le due argentine Belen Rodriguez e Wanda Nara. Anche con un completo niente male la 43enne di Sassari può ancora dire la sua. E si vede.

LEGGI ANCHE >>> Arriva Maitland Niles, Roma è già stregata dalla sua lady Katya – FOTO

Elisabetta Canalis, deliziosa con tacchi e vestito – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Come potete ben notare non ha bisogno di mettersi un bikini per dimostrare a tutti la sua bellezza (ma se dovesse farlo di certo non ci dispiacerebbe) Anche con un vestito ed in tacchi l’ex velina può battere chiunque la affronti. Tacco rigorosamente giallo con vestitino bianco e largo che le arrivano poco sopra le caviglie.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, ‘tripletta’ bollente in piscina – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

Nella seconda immagine la possiamo ammirare mentre si appresta ad indossare degli orecchini per sfoggiarli in serata. Lo sguardo provocante, anche in queste occasioni, non deve mai mancare. Infine, come ultima foto, ci siamo permessi di ruotarla solamente per non farvi venire i mal di testa (anche se risulta alquanto impossibile una volta che vi trovare sul suo profilo). Un po’ di trucco (quanto basta) e sguardo rivolto verso l’obiettivo che farebbe paralizzare chiunque. Continua così, Elisabetta…

Elisabetta Canalis (screenshot Instagram)

 

 

 

Gestione cookie