Elisabetta Canalis, che fisico: questa volta ha esagerato, tutto aperto

Elisabetta Canalis, questa volta ha davvero esagerato e lo ha fatto nella maniera assolutamente più giusta possibile per i suoi follower che non chiedevano altro se non un suo nuovo post che ha pubblicato direttamente sull’account ufficiale Ig

Anche in questa occasione non ha per nulla deluso le aspettative e sta raccogliendo quello che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo alla quantità importante di “like” e commenti di approvazione proprio da parte non solamente dei suoi fan, ma anche delle amiche e colleghe che non hanno potuto fare altro che inchinarsi dinanzi alla sua bellezza stratosferica. Se non avete capito di cosa stiamo parlando non vi resta che rimanere qui per osservate, tutti quanti insieme, la sua nuova opera d’arte. Da rimanere a bocca aperta.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, fisico sublime: da rimanere a bocca aperta

Non si tratterebbe affatto della prima volta che la stessa ci farebbe rimanere a bocca aperta. E non sarà affatto l’ultima visto che la bellissima sarda ci ha messo nuovamente al tappeto con uno dei suoi scatti che sta avendo un successo incredibile sull’account ufficiale social. Da rimanere anche senza fiato visto che il contenuto è decisamente un qualcosa di veramente magnifico. Il titolo non è assolutamente ingannevole: quello che vi attenderà sarà veramente un magnifico regalo. In questi giorni ci ha deliziato con una serie di foto che ci hanno fatto girare completamente la testa. Se non è lei una delle regine di questa estate bollente allora davvero non sappiamo a chi consegnare questo ambito premio. Nel frattempo, però, la sua vacanza non termina assolutamente. Dopo aver salutato Alghero nel migliore dei modi, per l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ (che ha scritto la storia del programma ideato da Antonio Ricci) il periodo di relax continua a gonfie vele ed anche con dei nuovi post. Curiosi di vederla all’opera? Allora mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Elisabetta Canalis, il bikini diventa più bollente che mai – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Occhiali da sole in bella vista, bikini che solamente a guardarlo trasmette una sensazione di calore, un telo che serve a coprire solamente le spalle, ma non quel fisico che definire “perfetto” è assolutamente troppo poco. Dietro di lei il suo cane che non può fare altro che rimanere impassibile e rimanere incantato nel guardarla. Un altro grandissimo successo della 43enne sui social, su questo non c’è alcun minimo dubbio.

Impostazioni privacy