Elisabetta Canalis, il doppio spacco in piscina fa immaginare tutto – FOTO

Elisabetta Canalis in un look inedito e inconsueto ma ugualmente affascinante, l’abito con doppio spacco ne esalta sempre il fascino

Una estate italiana davvero da incorniciare per Elisabetta Canalis. Come da sua abitudine, nella bella stagione la showgirl sarda torna nel nostro paese dagli Stati Uniti, dove vive da anni, per trascorrere un lungo periodo ritrovando le sue radici e gli affetti di sempre. Tra qualche impegno di lavoro e alcuni momenti di relax, la splendida Elisabetta non si smentisce mai e regala come sempre, a getto continuo, scatti micidiali capaci di infiammare i numerosissimi fa, sempre fedeli nel seguirla con affetto e partecipazione.

Elisabetta Canalis, il doppio spacco in piscina fa immaginare tutto - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Canalis, una garanzia su Instagram: una presenza sempre gradita nel cuore dei fan

Un volto, quello della Canalis, diventato da tempo iconico ed entrato nella leggenda. Per essere diventata la ‘velina’ per eccellenza, sin dai tempi di Striscia la Notizia, e pietra di paragone inevitabile per tutte le altre che sono venute e verranno dopo di lei. E per aver continuato a incarnare, anche dopo, un’ideale di bellezza mediterranea davvero irresistibile e intramontabile. Nessuno l’ha mai dimenticata, e come si potrebbe? Dopo Striscia, ha vissuto e sta vivendo una carriera importante, che ne fa una delle bellezze italiane più amate del nuovo millennio e in generale forse una delle più amate di sempre. I suoi quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram testimoniano della sua eleganza, classe e sensualità senza tempo e inconfondibili, capaci di togliere il fiato in ogni posa e in ogni espressione.

Elisabetta Canalis in controtendenza, a bordo piscina il vestito stavolta copre tutto…o quasi

Elisabetta Canalis, il doppio spacco in piscina fa immaginare tutto - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

L’ex velina riesce a farci sognare anche stavolta che adotta un look in controtendenza con la stagione estiva. A bordo piscina, distesa sul trampolino, indossa un lungo abito bianco che la ricopre quasi del tutto. Il doppio spacco, però, uno all’altezza del ventre e uno che mette in evidenza le solite gambe perfette, aiuta eccome l’immaginazione degli ammiratori, a cui non serve altro per lasciarsi trasportare nel fascino e nella sensualità impareggiabili della stupenda showgirl sarda. A settembre, Elisabetta compirà 44 anni, ma non si direbbe affatto, anzi. E continua a darci dimostrazioni di una bellezza giovanile e senza limiti, che raccoglie sempre riscontri e consensi da parte dei fan, in autentico delirio per lei. La sua silhouette sinuosa si staglia nella nostra mente, impossibile da dimenticare, e accende la nostra passione.

Impostazioni privacy