Elisabetta Canalis regala ai suoi fan su Instagram nuovi scatti da urlo, prospettiva vertiginosa: l’abito cortissimo esalta le gambe perfette
Una bella notizia per tutti i suoi fan: come avrà certamente notato chi segue assiduamente il suo profilo Instagram, Elisabetta Canalis è di nuovo in Italia. L’ex velina, che vive da anni oltre oceano, è tornata nel nostro paese per alcuni impegni di lavoro e non solo. E chissà, qualcuno di noi potrebbe essere tanto fortunato da incontrarla. A circa vent’anni dalla fine della sua esperienza a Striscia la Notizia, è rimasta nel cuore di tutti gli appassionati. E non ha perso assolutamente nulla del suo fascino giovanile. Anzi, sembra sempre più seducente.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis sensualissima in bianco, boom di like – FOTO
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis regala spettacolo su Instagram: scollatura vertiginosa – FOTO
Le prove stanno negli scatti che pubblica sul web, sempre ammalianti come il primo giorno. Gli ultimi due, nel post di oggi, evidenziano Elisabetta in un abito elegante e cortissimo, praticamente inguinale. Un dettaglio che accende a dir poco la fantasia e la passione dei followers. Segue una soggettiva sulle sue gambe, a dir poco perfette. Il web impazzisce e come al solito fioccano like, complimenti, dichiarazioni d’amore in piena regola. Elisabetta è davvero intramontabile e continua a lasciare senza fiato, unendo all’eleganza e alla sensualità la freschezza di una ragazzina.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…