Elisabetta Canalis, top aperto davanti: lato A in vista ed esplosivo

Elisabetta Canalis non lascia scampo. L’ex Velina è protagonista di un set fotografico postato su Instagram. Le tre foto hanno letteralmente fatto impazzire i followers della Canalis. Pioggia di “like” e di commenti sotto al post. 

Se si dovesse mai fare un sondaggio per scegliere la “velina” preferita dagli italiani la scelta sarebbe molto ardua, ma senza dubbio la maggior parte dei voti potrebbe convergere su Elisabetta Canalis. Non di certo un segreto che la sarda sia stata una delle veline più apprezzate dal pubblico di “Striscia la Notizia“. Un “amore” che è sbocciato subito, fin dalla sua prima apparizione sul bancone del tg satirico diretto da Antonio Ricci. Instagram è diventato il nuovo “bancone” sula quale la Canalis pubblica foto e video che lasciano senza fiato i fan che la seguono sul noto social.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, il top rosa copre poco: “La più bella del mondo!”

Elisabetta Canalis è stata tra le Veline maggiormente apprezzate. La sua esperienza sul bancone di “Striscia la Notizia” ha caratterizzato i primi anni degli anni 2000 quando si esibiva negli stacchetti con la collega Maddalena Corvaglia. Di certo La Canalis ha fatto parlare tanto di sè per le sue vicende di Gossip. La relazione con Bobo Vieri ha dato, praticamente, il là al connubio “velina e calciatore“. La storia è durata diversi anni prima della separazione. La Canalis, successivamente, ha avuto una relazione anche con un altro calciatore, ovvero Reginaldo che ha vestito la maglia, tra le altre, del Siena. Una vita sentimentale molto tribolata caratterizzata, anche, da una breve liaison con George Clooney. Nel 2014 la Canalis ha sposato il chirurgo italo-americano Bryan Perri. Dalla loro relazione, nel 2015, è nata la piccola Skyler. Il matrimonio ha portato la Canalis a decidere di trasferirsi negli USA.

Una scelta che, di fatto, l’ha allontanata, definitivamente, dalla TV.  Solo lo scorso autunno la modella sarda ha fatto il suo ritorno sul piccolo schermo. L’ex velina, infatti, è stata al timone di “Vite da copertina”, format andato in onda su TV8 da Settembre a Febbraio. Il vero palcoscenico della Canalis, però, è Instagram. La modella è molto attiva sulla piattaforma social. Infatti, pubblica diversi post in maniera molto frequente. Nelle ultime ore, l’ex velina ha pubblicato uno set fotografico che la vede protagonista in tre foto. Negli scatti la Canalis indossa un top rosa ed un paio di pantaloni di jeans. Il top è molto piccolo e si apre in avanti lasciando intravedere parte del “lato A”.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis