Elisabetta Canalis da sogno: sotto la maglia niente reggiseno

Elisabetta Canalis ha condiviso una nuova foto sul proprio profilo Instagram attirando l’attenzione dei propri followers che hanno notato subito l’assenza del reggiseno dotto la maglia.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La Canalis strega i propri followers

Followers della Canalis stregati dall’ultima foto condivisa dall’ex velina di Striscia la Notizia che ha postato un’immagine che nel giro di pochi minuti sta raccogliendo moltissimi like. La ragazza classe 1978 ha infatti condiviso uno scatto che la vede coperta solo da una maglia aperta sul davanti che lascia intendere come sia assente il reggiseno. Dopo un’ora dal post ha già raggiunto circa 35 mila like con la ragazza originaria di Sassari che può vantare circa 2,6 milioni di followers per il suo profilo.

LEGGI ANCHE >>> CANALIS IN FORMA, CURVE PAZZESCHE

https://www.instagram.com/p/CB-AkA_Hscd/

Elisabetta Canalis stupenda su Instagram

Una serie di scatti, gli ultimi postati dalla ragazza, che hanno colpito l’attenzione dei fan. Tra i più amati anche quello che la vede insieme alla figlia ricevendo un altissimo numero di like. Negli ultimi tempi la Canalis era tornata sui giornali di gossip non per la sua vita sentimentale ma per via del litigio con la storica amica Maddalena Corvaglia. Sembra infatti che il sodalizio tra le due ex veline di Striscia la Notizia sia ormai compromesso.

LEGGI ANCHE >>> CANALIS INCONTENIBILE IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CBUuCc5nAy6/

In passato le due hanno anche portato avanti dei progetti lavorativi insieme oltre ad essere una la spalla dell’altra per la propria vita privata. Per il momento, stando a quanto si legge sulle due ragazze, la pace non sembra essere vicina