Elisabetta Canalis, costume trasparente: con lo zoom si vede tutto

Da sempre una delle donne italiane più amate dagli italiani, Elisabetta Canalis è tornata a far parlare di se con l’ultima foto condivisa su Instagram. La ragazza ha infatti postato sul proprio profilo Instagram una serie di scatti che la vedono con un costume intero che lascia vedere più del dovuto.

Classe 1978, l’ex velina di Striscia la Notizia mostra un fisico davvero invidiabile. Una conferma che arriva anche dai commenti dei suoi followers che spesso scherzano affermando: “Ma che ne sanno le ventenni”. Le ultime immagini della Canalis lasciano sognare i suoi fan.

Elisabetta Canalis costume trasparente
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis se ne va al mare, lo zoom lascia senza parole

La bella sarda ha condiviso ben quattro foto al mare con indossando un costume intero che ne esalta le sue forme. Come confermato dagli stessi followers attraverso i commenti, più di qualcuno ha effettuato lo zoom dal proprio dispositivo per vedere meglio alcune trasparenze impossibili da non notare. Una bellezza che non tramonta mai quella di Elisabetta che ormai ha trapiantato la propria vita negli Stati Uniti dove vive con il marito e la figlia. Sposata con Brian Perri, i due hanno avuto una bambina. La stessa Canalis in più di un’occasione sui propri profili social condivide scene di vita quotidiana insieme alla propria famiglia.

Vita della Canalis da sempre legata al mondo del calcio

Il calcio è stato uno sport che ha fatto parte della vita di Elisabetta in una maniera o nell’altra. La ragazza infatti è stata spesso al centro di gossip per via delle sue storie con ex giocatori. La più famosa è quella avuta con Christian Vieri ma i più attenti non dimenticheranno anche quella con Reginaldo, attaccante che in Italia ha vestito la maglia di Siena e Fiorentina tra le altre. Dal punto di vista lavorativo invece, è stata a lungo il volto femminile di Controcampo. Spalla molto apprezzata di Sandro Piccinini, la ragazza ha poi avuto spazio anche in occasione del programma Mai dire Martedì. Di seguito l’ultimo post condiviso dalla ragazza.

Elisabetta Canalis zoom foto
Elisabetta Canalis
Canalis foto
Canalis Elisabetta

Ora i social network, in particolare Instagram, sono diventati una vera e propria fonte di lavoro per diversi vip. La Canalis è arrivata ad avere 3,1 milioni di followers ed è una delle più seguite in tutta Italia. Un lavoro ormai quello di essere in costante contatto con i propri fan che sui social hanno l’occasione di seguirla da vicino. Ora non resta che attendere altri regali da parte della bella Elisabetta.