Elisabetta Canalis, costume trasparente in primo piano: illegale – FOTO

Elisabetta Canalis sfodera il solito fisico perfetto in costume, la visione in trasparenza è vietata ai deboli di cuore

C’è poco da fare, Elisabetta Canalis si conferma tra le fuoriclasse assolute sul web. La splendida showgirl sarda è una delle bellezze più cliccate e una delle più amate dagli italiani, l’ex velina di Striscia la Notizia è un volto iconico e non teme confronti con nessuna. In questa estate, poi, si sta scatenando più che mai e ci sta regalando il meglio del suo fascino.

Elisabetta Canalis, costume trasparente in primo piano: illegale - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis su Instagram non da’ tregua, fascino irrefrenabile

Le lunghe vacanze italiane di Elisabetta, come prevedibile, stanno lasciando il segno e l’appuntamento con i suoi nuovi scatti, sul seguitissimo profilo Instagram, è praticamente quotidiano. Come sempre, la Canalis trascorre in Italia, nel periodo estivo, più tempo che può, per ritrovare la sua terra d’origine e le sue radici, i suoi amici e i suoi affetti più cari. Un filo che non si è mai spezzato nel corso degli anni, nonostante da tempo viva negli Stati Uniti. Ed è un legame fortissimo anche quello che unisce i suoi fan a lei. Del resto parliamo probabilmente di colei che è stata ‘la’ velina per eccellenza, capace di incarnare un’ideale di bellezza e sensualità che attraverso gli anni si è solo confermato e non è mai sfiorito. Anzi, la splendida Elisabetta sembra diventare sempre più seducente ogni giorno che passa. Le immagini di questa lunga estate stanno lì a dimostrarlo e naturalmente i suoi oltre 3 milioni di followers su Instagram, ma non solo loro, vanno in visibilio ad ogni nuova immagine.

Elisabetta Canalis, il dettaglio della scollatura accende il web più che mai: perfezione e sensualità esplosiva e senza limiti

Elisabetta Canalis, costume trasparente in primo piano: illegale - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Basta guardare quest’ultimo scatto per perdersi in un vortice di sensualità illegale ed esplosiva. L’ennesima foto in costume di Elisabetta ha qualcosa di particolare che non può non risaltare all’occhio in maniera pressoché immediata. Il dettaglio in trasparenza in primissimo piano attira l’attenzione sul lato A e alza la temperatura in maniera insostenibile. In pochissimo tempo, fioccano like e commenti per una delle regine incontrastate della community, icona di eleganza e fascino provocante come forse nessuna. La classe non è acqua ed Elisabetta lo dimostra ancora una volta, il tributo del web è inevitabile: “Non ne possiamo più”, “Lo zoom come stile di vita”, “Sei come il vino, più maturi e più diventi affascinante”.

Impostazioni privacy