Canalis esagerata: il costume ‘sparisce’ ed il lato B è tutto in vista

Elisabetta Canalis si sta godendo a pieno un periodo di vacanze, non solo in Italia ma anche in altre location belle e suggestive in giro per l’Europa. La stupenda showgirl e modella di origini sarde non la smette proprio di stupire e l’ultimo scatto in costume ha fatto impazzire i fan: il lato B è in vista. 

Godersi le vacanze nel migliore dei modi, è ciò che ha intenzione di fare Elisabetta Canalis, ex Velina che da qualche anno vive negli USA e che in questo momento si è presa un bel periodo di pausa per ricaricare le batterie tornando da questa parte del mondo. Tra Italia e Spagna il relax della showgirl sarda è ben certificato dalle pubblicazioni sui social.

Elisabetta Canalis conquista Ibiza
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, da ex Velina a volto dell’estate: su Instagram è una regina

Tra i volti noti della TV italiana c’è senza dubbio Elisabetta Canalis, seguitissima ed amatissima sin dai tempi del suo enorme exploit come Velina a Striscia la Notizia nei primi anni 2000. Un trampolino di lancio importante per la showgirl sarda che poi col tempo ha saputo costruirsi una carriera a tutto tondo, sia in Italia che all’estero, tra televisione, copertine, cinema ed anche social, dove ha un grande seguito col suo profilo Instagram che vanta ben 3,3 milioni di followers.

Di recente la Canalis, che vive in America da diversi anni, è tornata alla conduzione di un programma di intrattenimento su TV8, ovvero ‘Vite da Copertina’. Solo un assaggio per chi come lei abita da diverso tempo in pianta stabile negli Stati Uniti, a Los Angeles, insieme al marito Brian Perry e alla bella famiglia che hanno costruito insieme. Intanto l’arrivo dell’estate ha riportato in Europa la stupenda Elisabetta, che grazie anche ad una presenza massiccia sui social è divenuta una regina delle vacanze su Instagram.

Elisabetta Canalis alla conquista di Ibiza: il costume fa impazzire i fan

Tempo di staccare la spina per Elisabetta Canalis che aveva il chiaro obiettivo di trascorrere delle belle vacanze in Italia. Non è però mancata anche una capatina ad Ibiza per l’ex Velina che alterna relax e lavoro tra una spiaggia ed uno shooting, con la Spagna che è solo l’ultima tappa di una serie che recita Sardegna, Liguria e Milano.

Eccola quindi in terra iberica a sfoderare le sue fantastiche curve come testimoniato sul suo profilo Instagram con l’ultimo post che la ritrae in quel di Ibiza, seduta a bordo piscina con un costume argentato che di spalle mette evidentemente in risalto il lato B.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis conquista Ibiza
Elisabetta Canalis su Instagram
Impostazioni privacy