Elisabetta Canalis in un doppio scatto in costume che come sempre fa girare la testa, il primo piano delle sue curve è divino
Di questo passo, è possibile che il web chieda letteralmente pietà a Elisabetta Canalis per i suoi scatti. La showgirl non smette più di regalare immagini da capogiro sul web, confermandosi sempre e comunque una delle più amate dagli italiani, ormai da tempo immemore. Sono anni che ha sancito la sua leggenda, ma continua, imperterrita, a dispensare fascino e sensualità da urlo.
Elisabetta Canalis, trionfo di fascino senza tempo
I suoi 43 anni sembrano un numero buttato a caso sulla carta d’identità, dato che conserva intatto tutto il suo fascino giovanile. Anzi, riuscendo probabilmente a essere ogni giorno più attraente di quello precedente. La fantastica bellezza sarda, da più di vent’anni ormai, popola i sogni di tutti noi, da quando spopolò, alla fine degli anni Novanta, a Striscia la Notizia, rendendo iconico il ruolo della velina e incarnandolo alla perfezione. Una bellezza senza senso, che continua a esibirsi al suo meglio, come dimostra sul suo profilo Instagram, popolarissimo e seguito da oltre tre milioni di followers. Non avevamo bisogno di questo dato – peraltro, quasi riduttivo – per sapere che la Canalis fosse una delle celebrità più seguite e acclamate. Anche quest’anno, sta dando fondo a tutta la sua classe ed eleganza, mostrando immagini destinate a restare scolpite nella memoria molto a lungo.
Elisabetta Canalis, in bikini è visione paradisiaca
Dopo il breve viaggio on the road che si è concessa con la sua famiglia, è già tempo di proiettarsi e proiettarci in una nuova dimensione. L’estate si avvicina e naturalmente Elisabetta, che si prende molto cura del suo fisico, è più in forma che mai, già prontissima per la prova costume. Superata più che a pieni voti, come evidenzia con questo scatto in cui le sue forme sinuose risultano esplosive, prorompenti e seducenti più che mai. Una scollatura clamorosa, fianchi avvolgenti, gambe perfette, c’è tutto in questa immagine con Elisabetta distesa e che accende la fantasia dei fan come al solito. Sembra impossibile che ogni volta lei riesca a fare meglio della precedente, eppure, ci riesce. La sua bellezza risplende per davvero, il costume glitterato riflette come un diamante e i commenti dei fan, naturalmente, sono tutti per questa incommensurabile gemma preziosa. “Più passa il tempo e più diventi bella, è allucinante”, “Non si fa così ti prego”, “Ora basta, ti tolgo il follow così evito il mal di testa”. Sono solo alcuni dei messaggi che al solito popolano la sua home. E che raccontano meglio di qualsiasi altra cosa la leggenda intramontabile della Canalis.