Elisabetta Canalis, la trasparenza è ‘illegale’: da guardare con cautela

Continuano senza sosta le vacanze della nostra Elisabetta Canalis in quel di Ibiza. La famosa isola spagnola, in questo momento, può vantare di presenze importanti. Non solo quella dell’ex velina di ‘Striscia la Notizia’, ma anche quella di Elisa De Panicis. Entrambe confermano il loro momento di forma importante.

Anche se, a dire il vero, non si tratta affatto della prima volta che la stessa continua a darci delle bellissime soddisfazioni. Con il suo ultimo post si è davvero superata alla grande. Davvero non possiamo credere ai nostri occhi: un qualcosa che va oltre la nostra immaginazione. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo vivamente di rimanere qui con noi per assistere ad una delle nostre bellezze italiane che tutto il mondo ci invidia. Anche se, da oramai qualche anno, la stessa ha scelto di farsi una vita negli Stati Uniti d’America con il suo compagno. Tanto è vero che dal frutto del loro amore è nata una bambina.

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, questa volta ha esagerato!

Sì, siamo nuovamente qui per discutere di un altro gioiello prodotto dalla nativa di Sassari che merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Siamo davvero su un’altra dimensione quando si parla di lei. La 43enne (no, non ci siamo sbagliati visto che la carta di identità dice questo anche se poco ci crediamo) sforna un’altra vera e propria perla per tutti i suoi follower che non potevano chiedere altro se non una nuova foto dove poter lasciare il più che meritatissimo “like”. In questi casi ci va bene anche un commento di approvazione che non guasta mai. Può solamente fare piacere visto che, in questo modo, si dimostra tutta la nostra gratitudine verso di lei. Sappiamo benissimo che non vedete assolutamente l’ora di poter visionare il suo ultimo capolavoro. Ed è per questo motivo che siamo lieti di annunciarvi che il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Mettete da parte tutto quello che state facendo e annullate i vostri impegni visto che, quello che sta per arrivare, sarà uno dei momenti top che state attendendo da tanto.

Elisabetta Canalis, gambe fin troppo provocanti: posa da infarto – FOTO

Ovviamente i suoi followers più “accaniti” sanno benissimo che in questo momento si sta rilassando nella bellissima cornice spagnola. In questa occasione, però, il luogo non è la barca dove ha fatto vedere a tutti le sue infinite qualità. In quella occasione era anche in buona compagnia, questa volta e sola soletta.

Una vestaglia fin troppo trasparente che non può evitare il magnifico impatto che hanno avuto i suoi fan: fisico a dir poco perfetto ed una posa così sexy che ci manda completamente fuori di testa. Per non parlare del suo costume che merita di essere visto più e più volte, visto che mette in risalto le sue straordinarie forme.

Impostazioni privacy