Elisabetta Canalis ed il costume invisibile, così è tutto in mostra

40 anni superati ma fisico e freschezza di una 20enne per Elisabetta Canalis che sui social si mostra ancora in forma smagliante, come accaduto anche nell’ultimo stupendo post su Instagram. Una serie di foto vacanziere che fanno anche venire la voglia d’estate. 

Alza la temperatura a modo suo Elisabetta Canalis, che su Instagram posta foto del suo ultimo viaggio. Clima e tenuta vacanziera per l’ex Velina che surriscalda l’ambiente e conquista i fan a suon di scatti accattivanti.

Elisabetta Canalis ed il costume invisibile, così è tutto in mostra
Elisabetta Canalis foto Instagram

Elisabetta Canalis, bellezza che trascende il tempo e conquista i social: su Instagram è già estate

Sembra passato pochissimo tempo dagli albori della sua folgorante carriera come Velina a Striscia la Notizia, a dispetto dei 20 anni circa che invece sono realmente trascorsi per Elisabetta Canalis. La bella showgirl infatti mantiene ancora oggi esattamente lo stesso fascino di un tempo, e che insieme all’amica Maddalena Corvaglia, le consentì di entrare nella storia della TV italiana come una delle Veline più iconiche ed amate di sempre. Una vera e propri figura cult quella della Canalis, che tra televisione, spettacolo e cinema si è costruita una carriera florida e proficua negli anni che l’ha condotta fino agli Stati Uniti.

Dall’altra parte del mondo la showgirl italiana vive a Los Angeles con il marito Brian Perri che ha sposato ormai nel 2014, e con il quale ha costruito una meravigliosa famiglia. Oggi a 43 anni però la bella Elisabetta non sembra sfiorita di un solo giorno, e grazie anche ad una cura del benessere e del proprio corpo di alto livello, riesce a restare in grande forma. Gli allenamenti sono infatti spesso anche documentati sul suo straordinario profilo Instagram, in grande crescita e che vanta ben 3,1 milioni di followers. 

Elisabetta Canalis alza la temperatura: voglia d’estate con un costume da favola

Proprio attraverso il suo feed di Instagram la Canalis racconta anche la sua quotidianità, al di là di qualche inevitabile scatto promozionale. Tra gli ultimi post spicca un meraviglioso carosello a tema vacanziero, che racconta la bellezza del suo ultimo viaggio. Con famiglia e amici infatti Elisabetta è volata in Messico a godersi una breve vacanza, documentata proprio da una serie di scatti che la vedono sulle bellissime spiagge del luogo ed in costume da bagno. Un susseguirsi di fotografie che hanno fatto impazzire anche i fan tra i commenti: “Non ce la facciamo pii Eli te l’ho dico…qua si soffre ogni tuo post..vacci piano per favore a nome di tutti..grazie”, “Che fisico!”, “Unico grande amore”, “Ma di cosa stiamo parlando.. ma clonatela!”, “Imbattibile”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis ed il costume invisibile, così è tutto in mostra
Elisabetta Canalis foto Instagram
Impostazioni privacy