Elisabetta Canalis, il costume è tutto aperto davanti: visione rovente

Elisabetta Canalis si gode i primi giorni di vacanza. L’ex velina si è, però, praticamente scatenata su Instagram dove ha pubblicato un set fotografico nel quale la modella indossa un bikini molto originale. I tre scatti hanno letteralmente fatto scatenare i fan della sarda che ha fatto registrare un boom di like e di commenti.

Avere 42 anni, quarantadue, e dimostrarne almeno dieci di meno non è da tutti, figuriamoci se ti chiami Elisabetta Canalis. L’ex velina che ha portato nel nuovo millennio “Striscia la Notizia” è stata e continua ad essere una delle vallette televisive maggiormente amate ed apprezzate dal pubblico generalista. Spesso, capita, che si facciano dei confronti tra le veline more e la modella sarda venga “utilizza” come termine di paragone.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Di fatto, la Canalis è stata l’antesignana di qualcosa che, tutto sommato, esisteva anche prima del suo approdo sul “bancone” del tg satirico diretto da Antonio Ricci. La sua carriera, come è noto, non si è fermata nel 2002 quando, cioè, ha lasciato “Striscia la Notizia”. Da allora è stato sempre un crescendo fino al 2014, quando si è trasferita con il marito negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis, il costume è “sui generis”: si vede praticamente tutto!

Elisabetta Canalis non appare in televisione da diverso tempo. Certo, in questa stagione, l’ex velina, ha avuto modo di condurre “Vite da copertina” su TV8. L’avventura l’ha vista molto coinvolta ed impegnata da Settembre a Marzo, quando è andata in onda l’ultima puntata. Da allora, poi, è ritornata negli USA per poi fare la spola con l’Italia, soprattutto in Liguria. Proprio la Liguria della quale è testimonial con uno spot andato in onda nel corso del festival di Sanremo che ha mosso alcune polemiche. Ad ogni modo, la Canalis adopera Instagram per restare in contatto con i propri fan. Sulla nota piattaforma, la modella sarda è seguita da oltre 3,3 milioni di followers.

Un numero che è cresciuto e continua a crescere anche se, ovviamente, Elisabetta Canalis non ha bisogno di endorsement particolari e soprattutto non ha bisogno di presentazioni ulteriori. Infatti, i post raggiungono, con una certa semplicità, record di “like” e di commenti. Sono  moltissimi commenti arrivati, ad esempio, sotto il post che Elisabetta Canalis ha pubblicato qualche ora fa. Nel feed della Canalis, ad esempio, è stato pubblicato un set fotografico composto da tre foto nelle quali la modella indossa un bikini di colore nero che, di fatto presenta alcune “aperture” che lasciano intravedere dettagli del suo fisico perfetto.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis