Elisabetta Canalis, il costume è minuscolo: fisico esplosivo e tutto in vista

Elisabetta Canalis sorprende tutti con il suo mini costume. Lo scatto su Instagram sta facendo discutere i fan. Tantissimi i commenti nei quali gli utenti muovono complimenti e rilasciano messaggi di apprezzamento. 

Elisabetta Canalis non fa nulla per nascondere il proprio fascino. Qualcosa che, di fatto, le è sempre riuscito difficile. Non a caso è fin dalla sua apparizione in TV sul bancone di “Striscia La Notizia” ha fatto letteralmente impazzire gran parte del pubblico generalista. Nonostante siano passati più di 20 anni, le cose non sono cambiate. La dimostrazione, palese, è ciò che accade su Instagram. Sono numerosissimi i “like” e i “commenti”.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Un amore lungo venti anni

Quello tra il pubblico italiano ed Elisabetta Canalis è un amore lungo oltre venti anni. Gli anni di “Striscia La Notizia” hanno contraddistinto la carriera della modella sarda che ha poi partecipato ad diversi programmi televisivi come, ad esempio, “Controcampo“. Successivamente le sue comparsate televisive sono adnate sempre più scemando. Nonostante la sua assenza dal piccolo schermo, una volta volata negli Stati Uniti dove vive con il marito e la figlia dal 2014, la Canalis tiene vivo il rapporto con i suoi fan attraverso Instagram dove è molto seguita da diversi utenti.

Elisabetta Canalis, il costume c’è ma è mini: “Che fisico!”

“Che fisico!“. Questo è uno dei commenti maggiormente presenti sotto l’ultimo post creato da Elisabetta Canalis. L’ex velina ormai è senza limiti. Gli scatti pubblicati dalla modella, infatti, vanno oltre ogni immaginazione e soprattutto rischiano, quasi sempre la censura. I numeri che la sarda fa registrare sulla nota piattaforma sono pazzeschi e si aggiornano di pubblicazione in pubblicazione. Sono sempre numerosissimi i “like” e soprattutto i commenti. Di fatto i quasi 3,1 milioni di followers sono sempre in continuo aumento. Un atteggiamento legato, strettamente, alla qualità altissima e soprattutto alla bellezza straordinaria che la Canalis mette in mostra in ogni foto.

Dettagli non da poco. Come un dettaglio è il fatto che l’ex velina sia sempre uguale a quando a circa venti anni fa. Un elemento dato dal fisico marmoreo che la modella mette in mostra anche nell’ultimo scatto dove indossa un bikini molto, ma molto piccolo. Il colore variopinto del bikini balza subito all’occhio richiamando, però, la silhouette totalmente perfetta della Canalis. La velina è intenta, in una posa molto particolare, a scattare una foto tenendo tra le mani un macchina fotografica digitale. Tutto questo all’esterno di casa sua.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Gestione cookie