Elisabetta Canalis completamente nuda in piscina – FOTO

L’ultima foto condivisa da Elisabetta Canalis su Instagram ha lasciato tutti senza parole con l’ex velina che si è mostrata completamente nuda in piscina.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La Canalis tutta nuda in piscina

Pochi minuti fa Elisabetta Canalis ha pubblicato una nuova foto su Instagram lasciando tutti a bocca aperta. L’ex velina ha pubblicato uno scatto completamente nuda anche se di spalle. La ragazza classe 1978 ha messo in mostra il suo fisico invidiabile. Uno scatto che ha scatenato i like dei suoi fan che nel giro di tre ore hanno fatto raggiungere all’ultimo post più di 110 mila like.

LEGGI ANCHE >>> CANALIS FAVOLOSA IN BIKINI

https://www.instagram.com/p/CFUuSWlhanG/

Elisabetta Canalis regina di Instagram

Una foto che ha catalizzato l’interesse degli appassionati del social network dedicato a foto e video. L’ex velina di Striscia la Notizia ha raggiunto ormai una grande popolarità su Instagram arrivando ad avere circa 2,7 milioni di followers. Molti i commenti anche di altri vip ed amiche della ragazza come Federica Fontana e Maria Pia Calzone che hanno voluto dire la loro sull’ultima foto condivisa dalla Canalis.

LEGGI ANCHE >>> WANDA NARA SENZA REGGISENO

https://www.instagram.com/p/CEVu461Dj8m/

Nelle ultime settimane sono stati molti i post condivisi dalla ragazza sarda, compresi gli allenamenti per tenersi in forma che hanno raccolto molti consensi.