Elisabetta Canalis, colazione in intimo: fa impazzire il web – FOTO

Elisabetta Canalis, che spettacolo in intimo: corpo perfetto e sempre in forma in una colazione all’italiana che ha fatto impazzire i fan 

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (screenshot da Instagram)

Il tempo passa ma la bellezza mozzafiato di Elisabetta Canalis continua a splendere anche sui social network. La 41enne di Sassari infatti fa impazzire ancora una volta i fan con un paio di scatti in intimo su Instagram che la raffigurano in primo piano e poi a corpo intero seduta intenta a fare colazione. La descrizione del post è infatti piuttosto esplicativa: “Italian breakfast”. Colazione all’italiana quindi per l’ex velina che si mantiene ancora in grandissima forma. Macchinetta sul tavolo e bicchierino di caffè tra le mani per la bella Elisabetta che continua a far parlare di se.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, che spettacolo in costume: corpo perfetto – FOTO

Canalis, che spettacolo in intimo: fan in estatsi

Risveglio caliente quindi per la Canalis che in intimo, caffè alla mano, esalta le sue curve e fa impazzire il web. Non sono mancati infatti i commenti e i molteplici apprezzamenti per la bella showgirl e attrice sarda che ha fatto prontamente incetta anche di like.

LEGGI ANCHE >>> Bianca Atzei scollatissima su Instagram: il mistero è sul reggiseno

Tra i commenti più frequenti ‘Bellissimaaaaaa’ o anche in inglese ‘So beautiful’ passando per un ‘Come fai?? Sempre più bella’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italian breakfast 🇮🇹 @intimissimiofficial #intimissimigirls #invisiblebra #ad

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy