Elisabetta Canalis, colazione da sogno: le sue gambe di più

Ancora una volta l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ fa parlare di sé per l’ennesimo capolavoro che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram. Non è assolutamente un mistero il fatto che la stessa stia ricevendo il successo che merita. Ovviamente il riferimento è più che chiaro – FOTO

Stiamo parlando del numero impressionante di “like” e commenti di approvazione che la stessa sta continuando a ricevere. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere diversamente. Qui siamo arrivati davvero a dei livelli a dir poco incredibili. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Guardare per credere e buona visione.

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Elisabetta Canalis, da rimanere senza fiato

Anche questa volta non la smetta assolutamente di stupirci. Non possiamo fare altro che alzarci tutti quanti in piedi per lei e per quello che ci ha regalato. Un contenuto che sta avendo il successo che merita sui social network. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui ha veramente esagerato. In quest’ultimo periodo l’abbiamo accolta nuovamente a braccia aperte nel suo paese. Da qualche settimana, invece, ha fatto ritorno negli Stati Uniti D’America dove vive ed ha una famiglia. Nonostante tutto questo non la smette di regalarci delle fantastiche emozioni che solamente una come la nativa di Sassari sa regalarci. Una bella colazione e proprio quella che ci vuole per iniziare al meglio la giornata. Se poi la fai con la splendida 43enne allora è tutto più magico. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando.

Elisabetta Canalis, gambe da sogno: colazione bollente – FOTO

Elisabetta Canalis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e sensuale come non mai. Mentre si degusta un ‘macarons’ non manca assolutamente il tempo di farsi scattare una foto per i suoi follower. La possiamo notare con una giacca che le sta a pennello e che mette in risalto le sue straordinarie forme. Una gioia per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. Capelli raccolti, vista americana e si va a comandare su Instagram. Se non ha esagerato in questa occasione allora davvero non sappiamo cosa pensare.

Impostazioni privacy