Elisabetta Canalis in forma smagliante e super seducente anche in abbigliamento casalingo: a colazione accende subito l’atmosfera
Gli scatti meravigliosi di Elisabetta Canalis sono ormai da tempo una delle abitudini più consolidate e gradite da parte dei suoi fan. La splendida showgirl sarda non passa mai di moda e continua a incantare il suo pubblico, per lei il tempo è come se si fosse fermato. E di riflesso, si ferma per tutti noi, di fronte alle sue foto.
Sembra ieri, che ci lasciava senza fiato, dal palco di Striscia la Notizia, su cui ha scritto pagine di storia della tv italiana e non solo. Dopo di lei, parlare di ‘veline’ non è più stato lo stesso, e lei è stata la pietra di paragone assoluta per tutte coloro che sono venute dopo. Passano gli anni, ma il fascino irresistibile di Elisabetta è sempre uguale, anzi sembra farsi sempre più incontenibile con il trascorrere del tempo. 44 anni e non sentirli minimamente, di fronte alle immagini che la ritraggono si ha l’impressione di vederla sempre uguale, e il popolo del web, naturalmente, gradisce. Quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram, per una delle bellezze italiane più amate di sempre, ancora oggi sulla cresta dell’onda. Sul suo aggiornatissimo profilo social, si susseguono le immagini più disparate. Ma che sia con il look più elegante, o in abbigliamento casalingo, è sempre praticamente impossibile rimanere indifferenti.
La dimostrazione arriva con gli ultimi scatti in cui apre la giornata bevendo un cappuccino in cucina, con shorts cortissimi e un top aderente, in pose super provocanti che fanno risaltare il suo fisico perfetto in ogni dettaglio. Un autentico capolavoro, dalle gambe toniche e affusolate, alle curve sinuose ed esplosive. E il risultato, naturalmente, non si fa attendere, con like e commenti dei fan fuori controllo: “Prima o poi ci ammazzerai tutti”, “Basta, lasciaci in pace”, “Che bello sarebbe andare in cucina e trovare la Canalis al posto del frullatore”, “Sul piano cucina lo zoom si avvicina”, “Non mi sono fatto il film, mi sono fatto tutta una serie”, “E le ventenni mutissime”, “Lo confesso, ho zoomato”, “Sei una statua”, “Ti amiamo tutti e chi dice il contrario mente spudoratamente”, “Google, come si diventa un piano cucina?”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…