Elisabetta Canalis, quando la cintura di sicurezza diventa ‘sensuale’

Elisabetta Canalis fa sognare tutti i suoi followers. L’ex velina, infatti, ha fatto impazzire i suoi fan con l’ultima foto pubblicata su Instagram. Gli utenti hanno assaltato il post della modella sarda rilasciando diversi “mi piace” e tantissimi commenti.

Elisabetta Canalis riesce sempre a sorprendere i propri followers con i suoi post pubblicati sui social. L’ex velina, infatti, è molto attiva su Instagram dove pubblica, quasi ogni giorno, nuovi post. La modella sarda riesce ad arricchire il proprio feed con post molto apprezzati dai fan.

Elisabetta Canalis

Quegli stessi fan che hanno amato la Canalis sin dalla sua prima apparizione sul bancone di “Striscia La Notizia”. In effetti, il caso della modella sarda è tutta da studiare. La sua coppia Canalis-Corvaglia, infatti, hanno dato una nuova connotazione al ruolo della velina, rendendolo molto più popolare. La Canalis ha rivestito tale ruolo per oltre tre anni, dal 1999 al 2002, portando, di fatto, “Striscia la Notizia” nel nuovo millennio. Dopo il 2002, la Canalis ha continuato a lavorare in televisione partecipando ad altri format, ad esempio, “Controcampo”.

Nel rotocalco a tema sportivo la Canalis ha avuto un ruolo di grande importanza per diverse stagioni. In seguito tanti film e anche diverse apparizioni in alcuni spot televisivi. Nel 2011 la carriera della Canalis ha raggiunto il proprio culmine con la conduzione della sessantunesima edizione del festival di Sanremo. Fu proprio Gianni Morandi a fare il nome della nota velina quale sua co-condutrice. Dopo quell’esperienza la presenza televisiva dell’ex velina è andata sempre più a scemare. Questo, perchè, si è trasferita negli Stati Uniti dopo il matrimonio con un noto neurochirurgo americano. Nel 2021 è tornata alla conduzione di un programma in Italia. Si tratta di “Vite da copertina” andato in onda sino a Marzo 2022 sulle frequenze di TV8.

Elisabetta Canalis stende tutti: la cintura di sicurezza fa impazzire i followers!

Elisabetta Canalis è molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram vanta oltre 3,4 milioni di followers. Un numero pazzesco che è cresciuto nel corso delle ultime settimane e che continuerà a farlo. Questo, ovviamente, grazie alla frequenza con cui la modella pubblica nuovi post sul proprio feed. Nuovi scatti o brevi video sono presenti sul feed ad una cadenza quasi giornaliera. Un ritmo molto apprezzato dai tantissimi followers. Sono, in tal senso, diversi i commenti e i mi piace che confluiscono sotto al post. Come avvenuto con l’ultimo post pubblicato dalla stessa Canalis. L’ex velina ha postato una foto che la ritrae in macchina. La sarda indossa un top grigio che viene messo in risalto dalla cintura di sicurezza che passa proprio sul capo di abbigliamento dando vita ad un effetto che ha fatto sobbalzare i fan.

Elisabetta Canalis

Impostazioni privacy