Tutti pazzi per Elisabetta Canalis: versione cowgirl alza la temperatura

Bella come sempre e raggiante come non mai. Elisabetta Canalis sa come conquistare i suoi fan e suoi social network non smette proprio mai di sorprendere e regalare nuovi post freschi ed accattivanti. Una bellezza stampata nel tempo.

Gli anni passano per tutti ma non per Elisabetta Canalis, che sembra invecchiare alla grande come il buon vino. Anche gli ultimi scatti pubblicati su Instagram rappresentano l’ennesimo esempio di uno stato di forma invidiabile.

Elisabetta Canalis su Instagram come una cowgirl
Elisabetta Canalis foto Instagram

Elisabetta Canalis infiamma subito la settimana: una bellezza stampata nel tempo

Gli ultimi scatti di Elisabetta Canalis sono autentica gioia per gli occhi, e consentono ai suoi fan di iniziare al meglio la settimana. Una bellezza ferma nel tempo quella dell’ex Velina che ormai da anni vive negli USA, precisamente a Los Angeles dove ha sposato Brian Perri. Una nuova vita lontano dall’Italia quella tirata su dalla showgirl di origini sarde che nell’ultimo ventennio ha visto impennare le quotazioni della propria carriera: dalla TV con Striscia la notizia passando per apparizioni al cinema e diversi programmi in Italia e non solo, il tutto senza considerare fotografie e scatti promozionali sempre all’ordine del giorno.

Tante le attività di cui si occupa Elisabetta Canalis che intanto è cresciuta anche a vista d’occhio sui social ed in particolare su Instagram dove vanta la bellezza di 3,1 milioni di followers, sempre pronti a farle sentire il loro affetto ad ogni nuovo post. Dopotutto l’ex Velina, a dispetto dei 43 anni di età sembra non essere affatto invecchiata, ed anzi sembra maturata ulteriormente proprio come il buon vino. Una bellezza divina quella della Canalis, da sempre una delle favorite da parte dei fan che apprezzano ogni suo nuovo scatto.

Elisabetta Canalis completino e cappellino da cowgirl: i fan sono in estasi

A tal proposito negli ultimi giorni Elisabetta Canalis si è goduta qualche giorno di grande relax in California, prontamente documentato da foto, video e storie pubblicate su Instagram. Un successo ad ogni nuovo post esattamente come nell’ultimo in cui è grande protagonista di un carosello di quattro fotografie in serie in cui è in tenuta quasi da cowgirl con indosso un cappello bianco, un giacchetto dello stesso colore e un top con shorts abbinato.

Una tenuta che ha fatto letteralmente impazzire i fan che tra i commenti si sono scatenati in ogni modo: “Pazzesca”, “Non ce n’è per nessuno”, “Stupenda come sempre”, “E le ventenni mute”, “Bellissima”. 

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis su Instagram come una cowgirl
Elisabetta Canalis su Instagram
Previous articleFlorenzi suona il clacson ed il Peppe Di Stefano si spaventa – VIDEO
Next articleAddio a fine stagione alla Juve: “Ora basta, fa la comparsa”