Bellezza senza tempo quella di Elisabetta Canalis che posto una foto di una bellezza disarmante da Los Angeles. Canottiera con trasparenze che lasciano poco spazio all’immaginazione per l’ex velina italiana
“La canotta bianca è sempre una buona idea”, certo, cara Elisabetta Canalis, soprattutto se indossata da una bellezza mozzafiato come te. Torna a mostrarsi dalla splendida Los Angeles la meravigliosa modella di Sassari e lo fa con grande semplicità, ma allo stesso tempo una sensualità che seduce il web. Pioggia di like per il suo abbigliamento casual ma che non lascia passare inosservate le trasparenze della sua canottiera. In stime prettamente statunitense, la bellezza di ‘casa nostra’ si mostra in tutto il suo splendore.
Leggi anche >>>> Milan, brutte notizie per Theo Hernandez
Leggi anche >>>> Calciomercato Juventus, duello con il Napoli per un difensore
Los Angeles, terra di conquiste per Elisabetta Canalis: i follower la adorano
Elisabetta Canalis, classe 1978, è ancora una delle donne più belle nel panorama internazionale e non solo italiano. Ha avuto e continua ad avere una carriera di grande successo, frutto della sua intelligenza, semplicità ma anche straordinaria bellezza. Ex velina, modella, conduttrice e attrice, ha esordito sul piccolo schermo nel 1999, quando venne scelta come velina di “Striscia la Notizia“. Al suo fianco l’amica di mille avventure, Maddalena Corvaglia. Il ruolo sul bancone del TG satirico, le ha portato una grande notorietà e da lì sono iniziati calendari, film, programmi televisivi. Dal 2012 è la compagna di Brian Perri, chirurgo e ortopedico italoamericano, che ha sposato nel 2014. I due vivono con la figlia Skyler Eva, nata nel 2015, a Los Angeles. Ma Eli non ha dimenticato l’Italia e i suoi tanti fan.
Visualizza questo post su Instagram