Elisabetta Canalis, sotto la camicia niente: trasparenze devastanti

Elisabetta Canalis in un look da sballo, l’ex velina seduce con la sua classe innata e con dettagli di sensualità stratosferica

La splendida Elisabetta Canalis, come prevedibile, ha popolato la nostra estate sui social con scatti davvero pazzeschi. Il fascino intramontabile e senza tempo dell’ex velina di Striscia la Notizia non lo scopriamo certo oggi, ma non possiamo fare a meno di restare senza parole di fronte a una bellezza che si conferma a tanti anni di distanza, anzi sembra riuscire giorno dopo giorno a diventare sempre più avvolgente e intrigante.

Elisabetta Canalis, sotto la camicia niente: trasparenze devastanti
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis non delude mai, con lei su Instagram è sempre festa

Tra qualche settimana, Elisabetta compirà 44 anni. Sembra uno scherzo, invece è tutto vero. Una bellezza che è rimasta incredibilmente giovanile e ammaliante e che viene costantemente celebrata dai suoi tanti ammiratori. Su Instagram, la Canalis è ovviamente una delle personalità maggiormente cliccate in Italia, con un seguito da quasi 3 milioni e mezzo di followers. Parliamo del resto di una delle icone di fascino e sensualità italiane del terzo millennio, colei che si è resa pietra di paragone assoluta per ogni velina della storia di Striscia. Le lunghe vacanze italiane di Elisabetta non potevano non lasciare il segno sul web e infatti scatto dopo scatto sono arrivati like e commenti entusiasti a pioggia. Ora, la Canalis è tornata negli Stati Uniti, dove vive in pianta stabile da diversi anni, ma naturalmente i fan continuano a seguirla con il solito affetto e la solita partecipazione.

Elisabetta Canalis, primo piano da capogiro: scollatura che fa sognare, impossibile resistere

Elisabetta Canalis, sotto la camicia niente: trasparenze devastanti
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Anche l’ultimo scatto, come sempre, trasuda bellezza incontenibile da qualsiasi punto di vista. Elisabetta poi ci mette del suo con un look a dir poco sbalorditivo. La camicetta copre decisamente poco, lasciando intravedere la scollatura, che non si spalanca del tutto davanti ai nostri occhi soltanto perché a tenere i due lati ci sono due bottoni. Sotto la camicetta niente, la passione e la fantasia dei fan inevitabilmente si infiammano e in pochissimo tempo sulla bacheca della Canalis si scatena un trionfo di messaggi di adorazione da parte dei fan: “Tu mi vuoi male”, “Ma come si fa, non è possibile”, “In Sardegna c’è decisamente troppa concentrazione di belle ragazze, mi dovete spiegare cosa ci mettete nel latte”, “Se partissero i bottoni sai quante persone infarterebbero”. L’ennesimo show irresistibile che manda fuori di testa il popolo del web.

Gestione cookie