Elisabetta Canalis, cambio di intimo da far girare la testa, VIDEO bollente

Elisabetta Canalis più esagerata che mai, la showgirl sfoggia un cambio di lingerie intima tra pose provocanti: fisico esplosivo

Quando c’è da regalare spettacolo e mettere in mostra tutta la sua bellezza ed eleganza, Elisabetta Canalis non si tira mai indietro. La splendida showgirl sarda ancora una volta regala immagini e riflessi di se stessa davvero da capogiro, senza tema di smentita siamo di fronte all’espressione ai massimi livelli del suo fascino.

Elisabetta Canalis, cambio di intimo da far girare la testa, VIDEO bollente
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, oltre ogni limite

43 anni, l’ex velina di Striscia la Notizia pare divertirsi a entrare sempre più nella leggenda. Una bellezza favolosa, entrata nel cuore di tutti gli italiani già all’inizio del nuovo millennio e da allora non ne è più uscita. Semplicemente scatenata di recente, con una lunga serie di scatti e video da urlo, che anche in questo 2022 la confermano assolutamente al top. Oltre tre milioni di followers su Instagram per lei, una cifra che quasi non le rende giustizia, vista la sensualità che è capace di sprigionare sempre e comunque. Nelle ultime settimane, Elisabetta ha davvero tirato fuori tutto il magnetismo e il fascino seducente che possiede, in varie forme. Come sappiamo e ci ha dimostrato, le basta pochissimo, anche senza effetti speciali, per rinfocolare l’amore dei fan. Quando poi decide di esagerare e di mostrarsi al suo meglio, allora, beh, si salvi chi può.

Elisabetta Canalis, delirio assoluto: una sfilata in lingerie che ferma il cuore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

L’ultimo post su Instagram è un autentico capolavoro, una esibizione assoluta e incontrovertibile della sua bellezza senza tempo. Un fascino provocante più che mai, quello della Canalis, che in un breve video si mostra in tre diversi tipi di lingerie intima, sfoderando tutte le sue armi di seduzione. Curve spettacolari, silhouette perfetta, dettagli che accendono la passione in ogni dove. Dalla vertiginosa scollatura alle lunghe gambe affusolate, alla curva sinuosa dei suoi fianchi, in piedi o da distesa sul divano, in pochi secondi un giro attorno al mondo, o per meglio dire alla sensualità di Elisabetta che scatena più che mai la fantasia e i commenti estasiati degli ammiratori. Dal classico “E le ventenni mute!“, a ripetute invocazioni al divino, arrivando a qualche richiesta di aiuto per le coronarie, e non solo, in pericolo. “Mi sta uscendo il sangue dal naso“, scrive uno dei followers. Altri chiedono pietà: “Devi smetterla di essere così f…!“, “Non è possibile fare la pausa pranzo in questo modo“. Una visione celestiale che per l’ennesima volta manda in visibilio tutto il popolo di internet, Elisabetta è perfezione assoluta e intramontabile.

Impostazioni privacy