Elisabetta Canalis, buongiorno super: ginnastica in tuta attillatissima – VIDEO

Elisabetta Canalis si tiene sempre in forma: appuntamento quotidiano con la ginnastica, l’ex velina ha un fisico pazzesco

Elisabetta Canalis
Screenshot Instagram

Elisabetta Canalis super a 42 anni, il suo segreto

Continua a farci sognare a distanza di anni Elisabetta Canalis. E’ passato tanto tempo da quando con i suoi stacchetti come velina a Striscia la Notizia ammaliava milioni di italiani. La splendida sarda è bella come allora e sembra non aver perso nulla del suo fascino giovanile, anzi. Nonostante la carta di identità reciti 42 anni. Il suo segreto è tenersi costantemente in forma, per chi la segue sui social non è una novità che sia una patita dell’attività fisica, con workout spesso condivisi su Instagram, con post e dirette. E i risultati si vedono, altroché.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, intimo da capogiro: Instagram in TILT – FOTO

Elisabetta Canalis, il workout è bollente: che spettacolo

Elisabetta anche quest’oggi non si smentisce e regala ai suoi fan un buongiorno memorabile. Un video nel quale è impegnata con i suoi classici esercizi, descrivendoli nella didascalia come un autentico toccasana per la salute. Ma le immagini sono da rimanere senza fiato. Indossa infatti una tuta attillatissima con la quale risulta se possibile più sensuale del solito, con le sue fantastiche curve esaltate dagli esercizi e dalle pose oltremodo sensuali. Non c’è che dire, la Canalis è davvero intramontabile.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis stratosferica in costume: spettacolo sul web – FOTO

https://www.instagram.com/p/CGEnj7AhqqU/

Impostazioni privacy