Elisabetta Canalis, il dettaglio piccante del bottone non è sfuggito a nessuno

Elisabetta Canalis ripropone per l’ennesima volta la meraviglia del suo fascino incommensurabile: scatti favolosi e super seducenti 

Non c’è occasione in cui gli scatti di Elisabetta Canalis non facciano sognare ad occhi aperti i suoi fan. La splendida showgirl, anno dopo anno, non lascia mai indifferenti gli ammiratori e conferma una bellezza capace di restare scolpita nella mente e nel cuore di generazioni di italiani.

Elisabetta Canalis, i bottoni del top sono in difficoltà
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, l’intramontabile: bellezza senza tempo, il web continua ad acclamarla

Ormai più di vent’anni sono passati da quando Elisabetta si impose all’attenzione collettiva come velina di Striscia la Notizia, diventando rapidamente icona di bellezza all’italiana. Un fascino e una sensualità entrati nella leggenda, che ancora oggi lasciano il segno. Quest’anno, la Canalis spegnerà 45 candeline, ma è come se il tempo non fosse quasi passato. Difficile restare indifferenti di fronte alla sua classe e alla sua eleganza, che non passano mai di moda. Prova ne sia il suo nutritissimo seguito sul web, con quasi tre milioni e mezzo di followers su Instagram, continuamente esaltati dai suoi post.

Elisabetta Canalis, i complimenti sovrastano le critiche: spettacolo a scena aperta, visioni celestiali

Elisabetta Canalis, i bottoni del top sono in difficoltà
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Non proprio tutti sono concordi, in realtà. In occasione degli ultimi scatti, c’è qualcuno che nota un piccolo ritocco estetico alle labbra, criticando la sua scelta. Ma inevitabilmente, sono molti di più quelli che apprezzano in maniera incondizionata le sue pose, sempre avvolgenti e cariche di sensualità. In una delle foto, in particolare, Elisabetta mostra i bottoni del top a maglioncino che sembrano quasi sul punto di saltare. E il primo piano sugli slip, con gioco di chiaroscuri sapiente, non può non mettere in evidenza il solito fare provocante che manda tutti in visibilio. Like a manetta e commenti estasiati come sempre, il copione si ripete sempre uguale e la cosa non sorprende affatto: “Bellissima come i 15 punti di penalizzazione alla Juventus“, “Ma come può essere che sei più bona di quando avevi 25 anni”, “Tiene caldo il maglione?”, “Ed oggi tutta l’invidia va verso un divano ed un bicchiere di plastica”, “Sei la perfezione al mondo”, “Per me da sempre sei una delle donne più belle in Italia”, “L’acqua San Benedetto ti fa benissimo”. “Quando passi alla seconda foto pensi ‘anche oggi mi ha svoltato la giornata’”. “Mi sento male”, “Sei sempre meravigliosa”. “Che cosa sei”, “E chi se ne frega di Belen“. Anche nel 2023, Elisabetta è sempre al top.