Appesa alla corda con un bikini minuscolo: Canalis esagerata

Elisabetta Canalis ha sorpreso tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Il post pubblicato qualche ora fa ha lasciato tutti senza fiato. I fan si sono letteralmente scatenati alla vista dello scattato della Canalis. Tantissimi i mi piace e i commenti.

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti di stucco tutti i suoi followers con l’ultimo scatto che l’ex velina ha postato su Instagram. Una sensazione che è diventata normale per la Canalis e, di conseguenza, per i suoi tantissimi followers che la seguono sul noto social.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

La sarda di fatto, è molto amata e apprezzata, ma del resto, è una cosa molto comune se si tratta di Elisabetta Canalis. La modella ha riscosso un successo molto importante in seguito alla sua partecipazione a “Striscia la Notizia“. Dal 1999, dunque, la Canalis è diventata uno dei volti televisivi più noti. La sua esperienza con il tg satirico, diretto da Antonio Ricci, è terminata nel 2004. Successivamente, la modella ha cominciato a prendere parte a diversi format. Infatti, diventa subito una delle figure di riferimento di “Controcampo”. Nel mentre, poi, la Canalis ha preso parte a diversi film e ad alcune fiction. Nel 2011 viene scelta da Gianni Morandi quale co-conduttrice del Festival di Sanremo.

Elisabetta Canalis, attivissima suoi social, in particolare Instagram

Nel 2014 la Canalis convola a nozze con un noto neurochirurgo italo-americano e si trasferisce negli Stati Uniti. Così facendo si perdono le sue tracce in televisione, ma, comunque, la modella mantiene il proprio contatto con i followers grazie ai social. Infatti, la Canalis risulta piuttosto attiva su tutte le piattaforme, in particolare su Instagram. Sul social è seguita da oltre 3,4 milioni di followers, un numero pazzesco che è in continua crescita anche per via del fatto che la modella pubblica nuovi contenuti con un ritmo pazzesco.

Elisabetta Canalis, l’ex velina esagera: il bikini è minuscolo!

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti di stucco con l’ultimo post pubblicato su Instagram. Lo scatto ha fatto scatenare tutti i suoi followers. Entrando nel merito, è possibile ammirare l’ex velina mentre è “appesa” ad una corda e indossa soltanto un bikini. Il costume da bagno risulta molto piccolo e mette in risalto il fisico scultoreo della modella.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

L’ex velina ha 43 anni, ma, di fatto, sembra avere meno anni rispetto a quelli che effettivamente sono riportati dalla carta di identità. La cosa non è passata inosservata ai followers che non hanno perso tempo a tempestare il post con “mi piace” e tantissimi commenti ricchissimi di complimenti e apprezzamenti.

Impostazioni privacy