Elisabetta Canalis, bikini minuscolo in barca: visione bollente

Elisabetta Canalis continua a sorprendere i fan: i suoi post colpiscono alla grande con like a non finire e super commenti per l’ex velina.

Stupore, questa è la parola adatta per descrivere i contenuti di Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram. L’ex velina, infatti, continua a stupire ed incantare i suoi followers tra foto e video. Del resto ha segnato un’epoca dello spettacolo in TV, entrando di prepotenza nel cuore di numerosi fan in Italia e nel mondo.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis su Instagram

La storia d’amore con il bomber Christian Vieri prima e George Clooney poi hanno dato vita a veri e propri romanzi raccontanti nei salotti più chiacchierati della TV italiana. Elisabetta Canalis, seguita da oltre 3 milioni di fan su Instagram, ogni giorno fa impazzire i fan con post giornalieri e video che balzano all’occhio dei followers. Una carriera sempre in crescita quella di Elisabetta Canalis, che ora vive negli Stati Uniti dopo aver lavorato per anni in Italia tra Serie tv, film e show televisivi. Tutte avventure che hanno costruito una popolarità incredibile, portata avanti anche sui social fra grandi sponsorizzazioni, pubblicità e foto da restare a bocca aperta.

Elisabetta Canalis da capogiro: visione bollente in barca

Il suo fisico è come sempre impeccabile, lo sguardo e i capelli al vento rendono ancora più affascinante la showgirl sempre più famosa anche in America ma sempre legata alle sue origini. Lunghe sedute di allenamenti spesso postate sui social, insieme ad una serie di foto che hanno mandato in tilt in web. Elisabetta Canalis è una delle donne più amata fra tante incredibili bellezze. L’ultimo contenuto impazza sul web dove, tra like e commenti, la Canalis è sempre al top della forma, una bellezza unica nel suo genere ed il suo ultimo contenuto n’è la dimostrazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Tantissimi commenti sotto il suo ultimo post, tutti di apprezzamento totale per lei. Del resto, come dargli torto: una bellezza infinita ed uno sguardo magnetico caratterizzano la splendida Elisabetta. Non solo lo spettacolo nella vita, poiché poche settimana fa, la modella e attrice sarda ha debuttato in un match di kick boxing contro Rachele Muratori. Match che ha regalato gioie ed emozioni alla Canalis e a tutta la famiglia, vincendo lo scontro davanti al marito Brian Perri e la figlia. Chissà se un giorno la ritroveremo in Italia, all’interno di qualche show televisivo. Intanto lei, assieme alla famiglia, si gode le meritatissime vacanze.

Impostazioni privacy