Quando la bici diventa ‘seducente’: posizione rovente per la Canalis

Il trascorrere del tempo è stato estremamente generoso nei confronti di Elisabetta Canalis che a 44 anni mantiene uno stato di forma invidiabile. Lo sport chiaramente aiuta, mentre sui social non manca mai di aggiornare i suoi fan a suon di scatti di vita quotidiana. 

Proprio la quotidianità di Elisabetta Canalis ha subito uno stravolgimento piuttosto importante nella vita privata, con la separazione da Brian Perri. Il matrimonio va verso la conclusione dopo ben 10 anni con la stampa statunitense che conferma il tutto. Intanto la Canalis si gode il quartiere con un giro in bici postato sui social.

Elisabetta Canalis conquista il quartiere: super in bici
Elisabetta Canalis screenshot Instagram

Canalis e il divorzio da Brian Perri: i dettagli

Elisabetta Canalis è ricordata come una delle Veline più amate, iconiche e storiche di Striscia la Notizia. Da quegli anni di tempo ne è passato, con la stupenda showgirl, modella, influencer e attrice che ha avuto modo di ampliare a dismisura i propri orizzonti, stabilendosi anche a Los Angeles per una nuova vita. Proprio quella vita però ha recentemente subito uno stravolgimento netto. La bella Elisabetta divorzia infatti dal chirurgo Brian Perri sposato nel 2014. La coppia al tramonto ha già depositato le carte in tribunale per avere l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva, di 7 anni.

La documentazione, visionata dalla stampa americana riporta anche le motivazioni del divorzio indicate in differenze irreconciliabili che indica tentativi di riconciliazione che non sono andati a buon fine. Il magazine ‘People’ scende nei dettagli ed emerge anche il fatto che pare non ci sia alcuna richiesta di mantenimento nei confronti dell’ex marito per Elisabetta Canalis. Ciò che appare certo per il momento, è che l’ex Velina per ora resti ancora in quel di Los Angeles dopo aver lasciato l’abitazione condivisa con lo stesso Perri.

Elisabetta Canalis tra quartiere e bici: il carosello su Instagram

Finisce il rapporto tra la Canalis e Perri ma non quello della meravigliosa Elisabetta con la città che continua ad incensare sui social. Su Instagram, dove è seguita da ben 3,4 milioni di followers, è arrivato un nuovo post direttamente da lì con un eloquente didascalia che esalta il quartiere. In correlazione anche una sequela di fotografie che compongono un folto carosello in cui appare anche intenta a fare un bel giro in bicicletta a margine di una giornata meravigliosa, con cuffie, magliettina bianca ed un jeans con scarpe sportive.

Ecco il post condiviso su Instagram da Elisabetta Canalis:

Elisabetta Canalis conquista il quartiere: super in bici
Elisabetta Canalis screenshot Instagram
Impostazioni privacy