Elisabetta Canalis super bagnina di Baywatch, costume esplosivo – VIDEO

Il video delle vacanze di Elisabetta Canalis spopola sul web, l’ex velina affascinante e seducente nelle sue pose in costume

Lo sapevamo ed eravamo piuttosto preparati, almeno in teoria, ma la verità è che il fascino di Elisabetta Canalis continua a spiazzarci ogni volta di più. Le immagini estive dell’ex velina di Striscia la Notizia sono un concentrato di bellezza e sensualità a cui resistere è sempre impresa ardua, per non dire impossibile.

Elisabetta Canalis super bagnina di Baywatch, costume esplosivo - VIDEO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, ritorno a casa: nella sua Sardegna felice come non mai

Elisabetta è tornata in Italia in questo periodo, come fa praticamente ogni anno. Il richiamo dell’Italia e in particolare della sua Sardegna è irresistibile e così, ogni volta, dagli Stati Uniti dove vive ormai da diversi anni con la sua famiglia, torna alle origini, trascorrendo le vacanze lì dove tutto è cominciato, ritrovando amici e parenti. Manco a dirlo, la sua eleganza e la sua classe infinite colpiscono dritte al cuore, come sempre, e i suoi numerosissimi fan sui social apprezzano. Oltre tre milioni di followers su Instagram per una delle icone del fascino all’italiana di questi anni, anche andando verso le 44 primavere Elisabetta non ha perso nulla del suo fascino giovanile e incontenibile, anzi riesce a sorprenderci ogni volta. Le immagini condivise ultimamente sul web hanno lasciato il segno, e ancora di meglio riesce a fare con l’ultimo post, che racchiude un video dei momenti più belli e significativi della sua estate.

Elisabetta Canalis, il video è pazzesco: bellezza e sensualità infinita, in bikini da ogni prospettiva è clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ce ne sarebbe già abbastanza per restare senza fiato dall’apertura del video, in cui Elisabetta appare in costume con un salvagente da bagnina di Baywatch. Inutile dire in quanti vorrebbero essere ‘salvati’ da lei in acqua, il che si manifesta in numerosissimi commenti. Il video prosegue, tra alcuni momenti in famiglia, con la sua bambina, a cena, con gli amici, con look seducenti e soprattutto con altri sprazzi di sensualità prorompente in costume. Da qualsiasi lato la si guardi, il suo fisico è semplicemente esplosivo e con dettagli che, dalla scollatura al perizoma, lasciano tutti senza parole. Fioccano gli applausi, i complimenti, i like da parte della sua affezionatissima platea. Elisabetta si conferma una delle bellezze più amate dagli italiani, intramontabile e senza tempo.

Impostazioni privacy