Elisabetta Canalis, asciugamano e nient’altro: visione bollente

Elisabetta Canalis in un selfie che toglie il respiro, il primo piano dell’ex velina è più seducente che mai: curve devastanti

Ancora una volta, Elisabetta Canalis continua a lasciare il segno, a ripetizione, nel cuore degli ammiratori con i suoi scatti eccezionali sul web. L’ex velina sembra divertirsi ad alzare sempre più l’asticella dell’eleganza e della seduzione e a stupire ogni giorno di più i suoi fan. Più passa il tempo e più il suo fascino appare senza confini.

Elisabetta Canalis, il selfie definitivo: la scollatura buca lo schermo - FOTO
Elisabetta Canalis (foto Instagram)

Elisabetta Canalis, una magia intramontabile che non si può spiegare

Da qualche giorno, la showgirl sarda ha compiuto 44 anni, una età che però continua a non dimostrare minimamente, anzi. La sua sensualità è diventata letteralmente iconica, o per meglio dire lo è sempre stata fin dai tempi del debutto sul grande schermo come velina di Striscia La Notizia, di cui ha finito con l’incarnare l’autentico ideale, pietra di paragone assoluta. Da vent’anni e passa, ormai, Elisabetta è una presenza fissa sul piccolo schermo e sui social ed è una delle bellezze italiane più ammirate. Prova ne sia il suo seguito numerosissimo sul web, su Instagram conta quasi tre milioni e mezzo di followers. E per tutti loro è stata certamente una estate da ricordare, fatta di scatti davvero memorabili. Le lunghe vacanze italiane di Elisabetta hanno regalato momenti da sogno, ma Elisabetta non si ferma certo qui e anche a estate conclusa continua a regalare spettacolo.

Elisabetta Canalis, il backstage che manda fuori di testa: visione ravvicinata del terzo tipo, lato A in primo piano spettacolare

Elisabetta Canalis, il selfie definitivo: la scollatura buca lo schermo - FOTO
Elisabetta Canalis (screen shot Instagram)

Il dietro le quinte di uno degli ultimi shooting fotografici lascia attoniti. Elisabetta si scatta alcuni selfie con il cellulare e mette in mostra primi piani a dir poco da urlo. Bellezza da capogiro e curve devastanti da visione ravvicinata, una scollatura eclatante contenuta a fatica soltanto dall’asciugamano che fa sognare ad occhi aperti e cattura inevitabilmente l’attenzione, in maniera quasi ipnotica. Un lato A sempre più esplosivo che non può non guadagnarsi like e commenti estasiati da parte dei fan. Elisabetta, lo sappiamo, mette sempre tutti d’accordo e i messaggi di adorazione a lei indirizzati anche questa volta lo dimostrano: “Fai diventare attraente anche un ginocchio, ma come fai”, “E poi ditemi che le meraviglie di Atlantide non esistono”, “Sei sempre perfetta”, “Coi capelli bagnati sei ancora più sexy”, “Ma quanto è fortunato tuo marito?”.

Impostazioni privacy