Elisabetta Canalis allena i glutei: il leggings è troppo attillato – VIDEO

Elisabetta Canalis regala a tutti i suoi follower su Instagram un super allenamento. L’ex velina sensuale anche durante il workout: la combo glutei più leggings è da fuori di testa.

Elisabetta Canalis
Da Instagram

Elisabetta Canalis non delude mai. Sia che appaia in lingerie, in outfit da sera o in versione casalinga l’ex velina non tradisce le attese e regala grandi momenti a tutti coloro che la seguono sui social network. Poco prima di Natale la showgirl sarda, che ora abita negli Stati Uniti con la sua famiglia, aveva regalato uno scatto da capogiro: lei in casa solo con addosso la lingerie. Una foto che aveva fatto il pieno di like.

Stavolta la Canalis è di nuovo protagonista, con un post dal doppio video in cui si fa ritrarre nel bel mezzo di un allenamento. E, nello specifico, mentre attiva i glutei. La combinazione con i leggings poi fa tutto il resto.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova show in costume 

Elisabetta Canalis: lato B da paura

Elisabetta Canalis foto
Da Instagram

Ecco spiegato come faccia la Canalis, a 40 anni, a mantenere un fisico così pazzesco. Merito dei suoi allenamenti, come quelli che poche ore fa ha condiviso sul suo profilo Instagram. L’ex Velina allena i glutei e la ripresa del suo workout, incentrata sul lato B, è inequivocabile. A rendere il tutto “magico“, poi, il paio di leggings che indossa mentre fa gli esercizi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy