Elisabetta Canalis, aderenze da sogno: nulla è nascosto

Elisabetta Canalis lascia tutti senza parole. L’ex velina ha sorpreso tutti con uno scatto davvero clamoroso. La modella ha fatto scatenare i tantissimi followers che, nel giro di poche ore, hanno rilasciato diversi “mi piace” e commenti.

Scorrendo il feed di Instagram molto spesso, può facilmente accadere di imbattersi in un post di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

L’ex velina, infatti, è piuttosto attiva sul noto social. La piattaforma fotografica accoglie nuovi contenuti multimediali prodotti dalla sarda quasi ogni giorno. La modella italiana, infatti, si diverte a sorprendere i propri followers in tutti i modi possibili ed inimmaginabili. La Canalis, in un certo senso, riesce a regalare a molti le stesse emozioni che ha suscitato in loro già più di 20 anni fa, quando calcava il bancone di “Striscia la Notizia”. Il suo modo di interpretare la velina mora, in un certo senso, ha influenzato il futuro del ruolo e del concetto stesso di velina. Da allora, infatti, la figura della valletta di “Striscia la Notizia” è diventata molto popolare.

Elisabetta Canalis, così ha rivoluzionato il ruolo della velina!

Fu Elisabetta Canalis a cominciare il connubio “calciatore+velina”. Infatti, ha segnato la prima decade degli anni 2000 la relazione della sarda con Christian Vieri. In un certo senso, si può dire che Elisabetta Canalis è diventata colei che, poi, ha reso l’essere velina quello che è oggi. Insieme a Maddalena Corvaglia, la Canalis ha trascinato il programma di Antonio Ricci dal vecchio al nuovo millennio. Oggi, la Canalis non compare in televisione come un tempo, però, si tiene in contatto con i fan grazie ai social. Infatti, utilizza spesso Instagram dove pubblica sempre nuovi post che comportano diverse interazioni da parte del pubblico. Sono diversi i “mi piace” e i commenti” che è possibile notare sotto ogni post.

Elisabetta Canalis, il maglioncino lascia senza fiato!

Elisabetta Canalis ha lasciato tutti senza parole con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram. L’ex velina indossa un maglioncino di colore chiaro che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, la maglia mette in risalto il fisico della modella. Il “lato A” sembra essere incontenibile. La foto ha lasciato tutti senza parole. Sotto il post della Canalis, che appare più in forma che mai, sono arrivate una marea di “mi piace” e di commenti pazzeschi. Sono diversi, in tal senso, i complimenti e gli apprezzamenti confluiti sotto il post. I “mi piace” toccano numeri a 4 cifre, una cosa molto consueta, quando si tratta di Elisabetta Canalis.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Impostazioni privacy