Elisabetta Canalis si concede una lunga passeggiata tra le vie di Los Angeles. Non è un mistero il fatto che l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ si è trasferita per amore negli Stati Uniti D’America andando a vivere con il suo compagno
Tanto è vero che dal frutto del loro amore è nata anche la loro figlia. Ovviamente non ci vogliamo soffermare sul gossip e sulla sua vita privata, ma dalle ultime foto che ha deciso di pubblicare direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram. Non possono assolutamente passare inosservate visto che sono al limite dell’illegale, come il suo perizoma in bella vista che ha fatto venire il mal di testa a parecchi di noi. Guardare per credere – FOTO
Elisabetta Canalis, una garanzia
Oramai è una vera e propria garanzia la nostra Elisabetta. Sappiamo che quello che condivide sui social non sono assolutamente cose banali. Anche nel suo ultimo post ne ha dato conferma visto che è davvero impossibile non resistere alle sue foto. Ne ha pubblicate un paio, ma noi della redazione abbiamo deciso di postare quelle che ci hanno colpito in maniera molto particolare. Sappiamo benissimo che lo stesso effetto lo avrete anche voi. Vogliamo scommettere? Tanto già sappiamo che vinciamo in partenza. Direttamente dalle strade di Los Angeles, la nostra nativa di Sassari si concede una lunga passeggiata in compagnia di sua figlia e anche del suo cane. A catturare l’attenzione, però, è il suo look decisamente fuori controllo e che fa mandare in testa tutti i suoi follower. A dire il vero anche noi, tutt’ora, ci sentiamo abbastanza storditi dopo aver visto e rivisto l’immagine più volte. Sappiamo che anche a voi succederà lo stesso. Guardare per credere.
Elisabetta Canalis, un look che fa perdere la testa – FOTO
Avete visto che non vi stavamo mentendo affatto? In compagnia del suo cane l’ex velina di ‘Striscia la notizia’ decide di fare una passeggiata in tenuta sportiva. Una tuta completamente aderente dove si può notare praticamente tutto. Anche il colore del suo perizoma. Nulla da dire sul fisico ben allenato e semplicemente perfetto in ogni minimo dettaglio.
Nella seconda, invece, possiamo notare molto bene il suo lato ‘B’ che non ha bisogno di alcun tipo di descrizione. Questa volta i commenti li lasciamo a voi. Inutile dire che questo suo post ha raccolto tantissimi “like” nel giro di poche ore. Numeri che stanno continuando a crescere con il passare del tempo.