Elisa De Panicis sempre più incontenibile e scatenata su Instagram, la showgirl e influencer ultra seducente in un balletto da capogiro
Su Instagram, negli ultimi tempi, Elisa De Panicis sta davvero regalando spettacolo più che mai. La influencer e showgirl lombarda è sempre più famosa sul web e non solo ed è semplicemente scatenata, con il suo fascino e la sua eleganza che non possono lasciare indifferenti i fan, che si fanno sempre più numerosi.
Elisa viaggia ormai verso il milione e mezzo di followers su Instagram, la sua ascesa clamorosa anche in Italia è partita poco più di due anni fa, quando ha partecipato al Grande Fratello Vip. Un debutto nel nostro paese in realtà avvenuto con un po’ di ritardo per la 29enne che, pur di origini lombarde, fin da piccola si era trasferita a vivere in Spagna con la famiglia. Proprio in Spagna, era diventata una celebrità televisiva affermata, che alla lunga non avrebbe potuto continuare a passare inosservata anche da noi. E infatti, la sua apparizione nella casa di Cinecittà l’ha proiettata al top del gradimento anche italiano, dopo aver raccolto grandi successi in Spagna. In questo 2022, poi, Elisa sta mettendo in mostra una eleganza provocante impareggiabile, a suon di scatti, ma anche di brevi video in cui evidenzia tutta la sua verve. Elisa, inoltre, ha pubblicato due singoli in spagnolo, lanciandosi nel mondo della musica. Nella penisola iberica, il suo nome spopola sempre di più anche nelle radio. Vedremo se in estate avverrà la stessa cosa anche in Italia. Ma intanto, già sappiamo che dei mesi estivi sarà protagonista in ogni caso. Di sicuro, se continuerà a pubblicare immagini simili.
I brevi video che di quando in quando Elisa pubblica non possono certo passare inosservati. Le sue movenze sinuose, in abiti succinti, sono già passate alla storia e anche questa volta non si smentisce. Elisa, a tempo di musica, con un vestitino bianco cortissimo e aderente e una visuale dal basso infiamma il web con una prospettiva illegale e mettendo in mostra curve perfette. La minigonna alza la temperatura in un lampo, è inevitabile che i fan vadano fuori di testa e la omaggino con like e commenti di ogni genere. Un gran bel modo per iniziare la settimana, senza dubbio.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…