Elisa De Panicis, VIDEO rovente tutta bagnata in bikini

Elisa De Panicis è pazzesca. L’influencer annuncia l’uscita del suo nuovo singolo pubblicando un piccolo spezzone del video ufficiale su Instagram. Il post è stato subito preso d’assalto dai fan. Pioggia di “mi piace” e di commenti.

La carriera da influencer non le basta più e, infatti, da qualche tempo ha intrapreso la strada del canto. Elisa De Panicis si prepara all’uscita del suo nuovo singolo, anche in questo caso in lingua spagnola. L’annuncio della pubblicazione della nuova canzone è stato fatto su Instagram. Il post non è passato inosservato ai followers.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Tiko Tak, il nuovo singolo di Elisa De Panicis

Dopo il grande successo di Dale, pubblicato a Novembre, Elisa De Panicis è pronta a lanciare il suo nuovo singolo. Tiko Tak, questo il titolo della nuova canzone della modella ed influencer lombarda, uscirà il 25 Marzo e sarà distribuito su tutte le piattaforme di streaming musicale e in tutti gli store digitali. A dare l’annuncio dell’imminente pubblicazione della nuova canzone è stata la stessa De Panicis utilizzando il proprio profilo Instagram. Sulla nota piattaforma, l’influencer ha pubblicato un breve spezzone tratto dal videoclip ufficiale della canzone. Tiko Tak, a leggere i primi commenti, sembra già essere destinato a diventare un grande successo musicale. Questa musicale è una delle tante svolte che la De Panicis ha intrapreso nel corso della sua carriera. Infatti, dopo aver preso parte a diverse produzioni in Spagna, l’influencer è tornata in Italia dove ha fatto parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello VIP.

Elisa De Panicis, fa impazzire i fan: “Sei bellissima!”

I 15 secondi tratti dal video ufficiale di Tiko Tak hanno fatto letteralmente sobbalzare i fan della De Panicis. Nel breve filmano, la cantante e modella appare, rapidissimamente, in diverse vesti. Prima indossa un costume a specchi di colore blu. Successivamente solo un costume color carne che viene bagnato dall’improvvisa pioggia che viene inscenata nel corso del filmato. Il post ha raccolto in pochissimo tempo un numero pazzesco di “mi piace” e di commenti, nei quali è possibile leggere tantissimi messaggi di apprezzamento rivolti alla modella. “Sei Bellissima!” è uno dei commenti più frequenti lasciati dai fan. Un messaggio che non è nuovo nel caso della De Panicis. Infatti, quello dell’influecer è uno dei profili social maggiormente seguiti e che raccoglie il maggior numero di consensi tra gli utenti della nota piattaforma social.