Elisa De Panicis senza nessun freno: VIDEO in perizoma da togliere il fiato

Elisa De Panicis non ha freni. L’influencer dei due mondi ha fatto scatenare i suoi numerosi fan con il suo ultimo “carosello” composto da alcune clip video che hanno lasciato di stucco tutti i followers. Il post è reso rovente dal bikini, quasi invisibile, indossato dalla modella.

Ormai presentare Elisa De Panicis sembra al quanto superfluo. Infatti, la modella e influnecer sta accentrando su di sè. da qualche tempo, un numero incredibile di attenzioni grazie ai suoi post pubblicati su Instagram. Lasciata, infatti, la televisione, la lombarda si sta concentrando molto sul noto social e sulla musica, quest’ultima è la sua grande più grande passione, tra l’altro, mai nascosta.

VIDEO Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

I suoi followers sembrando aumentare all’ordine del giorno, ma questo, probabilmente, è legato al fatto che la De Panicis pubblichi nuovi post con una frequenza molto alta che si può quantificare con la media di un nuovo scatto o video postati ogni giorno. Elementi che, soprattutto sui social, possono fare la differenza.

Elisa De Panicis, che sensualità sulla spiaggia: il costume color carne non si vede!

Elisa De Panicis, ha abituato, si potrebbe dire così, il suo pubblico a dei post fuori qualsiasi canone. La modella lombarda, che in passato, è stato un dei volti di Uomini e Donne sia nella versione italiana che quella in lingua spagnola, si sta dimostrando una delle più attive su Instagram. A risentire di ciò è il numero di followers che la nota influencer può vantare sulla piattaforma social. Sono oltre 1,4 milioni di fan che possono ammirare nuiovi post della De Panicis sul proprio feed di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Un numero che è cresciuto rispetto a quello di qualche settimana fa, a dimostrazione che l’attività della De Panicis sul social è continua e costante. La presenza di nuovi post, ovviamente, scatena i fan che, si avventanto sui nuovi scatti o i nuovi post pubblicati. In tal senso sono sempre molto numerosi i “like” ed i commenti che i fan rilasciano sotto ogni post. Come è avvenuto con il set di video che la modella ha pubblicato. I filmati sono un mix di bellezza e sensualità. La modella, infatti, sembra danzare sul bagnasciuga. Il costume è di color carne e sembra, quasi, passare, inosservato. A mettere in difficoltà i tanti fan ci si mette anche lo sguardo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)