Elisa De Panicis, Ibiza ai suoi piedi: vestito completamente aperto!

Elisa De Panicis si gode le serate di Ibiza. La modella e influencer lombarda ha regalato ai suoi fan su Instagram un post ricco di foto. I followers sono rimasti totalmente senza fiato. Le reazioni non si sono fatte attendere e, infatti, sono arrivati tantissimi commenti e moltissimi di “like”.

L’estate è la stagione delle vacanze, dei lunghi viaggi e, per qualcuno, delle famosa villeggiatura. Altro discorso per quanto concerne Elisa De Panicis. Infatti, la modella lombarda è da qualche anno che vive in Spagna. In effetti, la terra iberica le sta molto cara, visto che proprio qui ha cominciato la sua carriera televisiva, prima ancora di farlo in Italia. Nelle due nazioni ha preso parte a due tipi format similari: “Uomini e Donne” e due reality, rispettivamente “Supervivientes” e il “Grande Fratello VIP“. Impegni che l’hanno resa nota al grande pubblico.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Un pubblico che è, ovviamente, internazionale. Questa cosa è legata anche al fatto che due LP che la De Panicis ha pubblicato sono in lingua spagnola. La De Panicis, ha scelto di dedicarsi al mondo della musica dopo la sua esperienza del “Grande Fratello Vip” del 2020. L’influencer ha raccolto un grosso successo con i videoclip dei due pezzi. Tantissime le visualizzazioni sia su Youtube che su Instagram, dove sono bastati 15 secondi per infiammare i seguaci della nota modella.

Elisa De Panicis, Ibiza totalmente ai suoi piedi: scatti roventi in terra iberica

Elisa De Panicis non ha nessuna intenzione di smettere di incantare i suoi fan. La modella utilizza, per fare questo, Instagram. Il noto social, infatti, è lo strumento con cui l’influencer lombarda per restare in contatto con i propri followers che sono tantissimi. Infatti, il seguito per la De Panicis ammonta a circa 1,4 milioni. Una fanbase molto presente e, soprattutto, molto attiva. Attiva come la De Panicis che pubblica un nuovo post quasi a cadenza giornaliera.

Un ritmo molto intenso che viene seguito da quello dei followers nel mettere like e commenti. La sezione commenti è molto ricca di complimenti nei confronti della nota modella. Una cosa che si ripete con una certa continuità e che non ha lasciato “fuori” nemmeno il post uscito qualche ora fa. Il contenuto vede la modella protagonista di 6 elementi, tre foto e tre video. Le tre foto vedono la De Panicis in compagnia di una sua amica. La De Panicis indossa un vestitino molto stretto e corto che lascia ben poco all’immaginazione.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy