Elisa De Panicis, vestito tutto trasparente: una visione da bollino rosso

Elisa De Panicis ha intenzioni serie: quelle di conquistare il social network Instagram postando delle foto a dir poco eccezionali. La concorrenza è dura e spietata, ma la cantante non ha alcuna intenzione di mollare la presa ed è pronta

a dire la sua anche in questa occasione. Nella giornata di domenica ha completamente svoltato il programma della maggior parte dei suoi follower. In che modo? Ovviamente pubblicando una immagine che è stata considerata la migliore della giornata. Il vestito che ha indossato parla per lei e merita tutte le attenzioni di questo mondo. Lo dimostra l’altissimo numero di “like” che sta continuando a ricevere ancora. Guardare per credere.

Elisa De Panicis, il carosello di FOTO fa impazzire i fan: l'ultimo scatto è da sogno 
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, il vestito trasparente merita decisamente

Ancora un nuovo post da parte di Elisa De Panicis che non ha alcuna intenzione di smetterla e intende aggiornare continuamente il suo canale ufficiale social. Le foto che pubblica sono a dir poco eccezionali. Una diversa dalle altre, ma il contenuto assolutamente non cambia. Le emozioni che ci trasmette ogni qualvolta che posta una immagine è sempre la stessa. Anzi, aumentano ogni giorno di più. Oramai non ci perdiamo più nulla di lei: tra ‘stories’, ‘video’ e foto davvero non sappiamo più come gestirci. Sembra essere diventato un vero e proprio lavoro starle dietro visto che ci tiene ad aggiornare i suoi fan in tutto quello che fa durante la sua giornata. Proprio come nell’ultima domenica dove ha voluto svoltare completamente la giornata, mettendo in mostra un vestito trasparente ed anche uno spacco di gamba che merita tutte le attenzioni di questo mondo. Se non avete ancora capito di che stiamo parlando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi perché vale la pena aspettare. Ancora qualche altro rigo e poi lo spettacolo può iniziare. Il numero di “cuoricini” e di commenti che sta continuando a ricevere è davvero impressionante. Oramai il numero dei follower aumentano sempre di più: non è più una sorpresa, la nostra Elisa è decisamente una piacevole conferma.

Elisa De Panicis da far rimanere senza parole – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

50% scugnizza, 50% gitana“, ma 100% pura sensualità. Questo lo possiamo confermare noi. Il vestito bianco che, a tratti, è bucato fa vedere quello che ci serve in questi casi. Non solo: mette in evidenza anche le sue straordinarie forme ed anche uno spacco di gamba sinistra a dir poco provocante, con tanto di alzata del vestito…