Elisa De Panicis, vestito trasparente a Venezia: visione rovente

Un qualcosa che non sta veramente né in cielo e né in terra. Ovviamente la firma è sempre la stessa: quella di Elisa De Panicis che ci delizia, ancora una volta, con un contenuto davvero di altissimo livello che non poteva assolutamente passare inosservato. Guardare per credere – FOTO

Se non avete ancora visto il tutto e soprattutto non avete ancora capito di cosa stiamo parlando, non vi dovete assolutamente preoccupare visto che siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Una visione che definire sia “rovente” che “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. I vostri occhi vi ringrazieranno per quello che vedranno. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma in questa occasione si è decisamente superata.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis, look da favola: che trasparenza

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora non possiamo fare altro che confermare questa teoria. Ancora un altro grandissimo successo che porta la firma di una delle donne che fanno parte della nostra speciale rubrica. Un nuovo contenuto che è stato pubblicato direttamente sul suo account ufficiale di Instagram e che merita di essere visionato con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. Il suo look è un qualcosa che merita di essere visto con la massima attenzione e con tutta la cautela di questo mondo. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole per quello che i nostri occhi hanno appena visto. Inutile ribadire che il suo post sta raccogliendo il successo che merita: una pioggia di “like” e commenti di approvazione che volano alle stelle. Numeri che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento tanto atteso. il nostro consiglio è quello di mettervi comodi e di godervi lo spettacolo che sta per iniziare.

Elisa De Panicis, semplicemente incantevole: sguardo accattivante – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, sempre più incantevole e con lo sguardo accattivante che mai. Anche la città di Venezia è stata conquistata con il suo fascino e soprattutto con il vestito oro a dir poco trasparente. Si può vedere praticamente tutto quello che ci interessa, oltre a delle gambe a dir poco strepitose. Soprattutto quando tende ad accavallarle, ogni suo follower rischia davvero molto…

Impostazioni privacy