Elisa De Panicis, il vestito è totalmente trasparente: la visione è totale

Elisa De Panicis continua a stupire. La nota influencer e cantante sta continuando a far convergere le attenzioni di tutti sul red carpet del festival di Cannes. In questi giorni in cui si è trovata nella nota località francese, la modella lombarda ha pubblicato diversi scatti che hanno ricevuto tantissimi commenti e “mi piace”.

Il Festival di Cannes 2022 sta andando in archivio ed Elisa De Panicis continua ad essere tra le protagoniste della kermesse. L’influencer “ecclettica” ha stupito, nel corso della sua esperienza al noto festival cinematografico, grazie alla scelta dei suoi outfit che si sono rivelati davvero molto audaci come è possibile notare anche dai tanti post pubblicati su Instagram nell’ultima settimana. I post hanno ricevuto una marea di recensioni favorevoli, come è possibile notare dai numerosi commenti arrivati nell’apposita sezione.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Sempre al centro dell’attenzione

Se c’è una caratteristica che contraddistingue particolarmente Elisa De Panicis è la sua capacità di essere sempre al centro dell’attenzione. La modella lombarda è stata sempre in grado di attirare a sè le attenzioni di tutti. L’ha dimostrato con le sue partecipazioni a diversi programmi televisivi, come “Uomini e Donne” a cui ha partecipato sia in Italia che in Spagna. È stata impegnatissima nella TV iberica anche con il reality “Supervivientes” che corrisponde alla “nostra” “Isola dei Famosi”. In Italia, comunque, la De Panicis ha preso parte anche al “Grande Fratello VIP“. Poi l’addio alla TV e la decisione di puntare tutto sul canto, senza, però, tralasciare Instagram che, ad esempio, ha utilizzato per pubblicizzare l’uscita dei suoi due singoli, pubblicati tra Novembre e Marzo.

Elisa De Panicis ci ricasca: sul red capert con un abito trasparente!

Su Instagram la De Panicis in questi giorni è stata particolarmente attiva. Non che prima lo sia stata meno. I suoi 1,4 milioni followers, come già ribadito in precedenza, sono stati spettatori di una serie di scatti incredibili che tolgono il fiato. Gli ultimi post pubblicati sono accomunati da un unico fattore, la trasparenza dei vestiti. Infatti, Elisa De Panicis ha stupito per gli outfit scelti per “calcare” il red carpet della famosa kermesse cinematografica. Un’altra caratteristica che ha accomunato gli ultimi scatti è il grande numero di commenti. Nell’apposita sezione dedicata ai fan è possibile notare un grande numero di complimenti e apprezzamenti scritti in diverse lingue. Nell’ultimo post è possibile notare la De Panicis indossare un abito di colore nero super trasparente. Il post consiste in un set fotografico in cui è possibile notare la De Panicis in più vesti.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis
Impostazioni privacy