Elisa De Panicis, vestito a rete seducente: si vede tutto

Elisa De Panicis stende i suoi fan. L’effetto vedo non vedo scaturito dall’outfit che indossa nel set fotografico postato su Instagram è un’autentica mazzata per i tanti fan che la seguono sul noto social. Numerosi i commenti e i like pervenuti sotto al post.

Elisa De Panicis sta, poco a poco, scalando tutte le classifiche. Il suo profilo Instagram sta diventando sempre più seguito. Sono tantissimi, infatti, i fan che interagiscono con la modella lombarda. I post pubblicati dall’ecclettica influencer sono molto seguiti e piacciono tantissimo ai tanti fan. Dopo l’exploit ottenuto in quel di Cannes in occasione del noto Festival del Cinema, la modella continua a sfoderare post che fanno parlare da soli. Una cosa che, ovviamente non lascia indifferenti i numerosi fan della lombarda.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

Elisa De Panicis, effetto vedo non vedo da impazzire

La De Panicis è nota in tutto Europa, in particolare in Italia e in Spagna dove ha preso parte a diversi format televisivi. Tra i cui “Supervivientes” che consiste nella versione spagnola de “L’isola dei famosi”. Elisa De Panicis, dunque, sfrutta a 360° Instagram. La nota piattaforma, social, infatti, ospita non solo gli scatti che vede protagonista l’ex concorrente del “Grande Fratello Vip”, ma anche diversi video. Alcuni di questi consistono in alcuni spezzoni dei videoclip delle due canzoni pubblicate dalla De Panicis. Proprio dopo l’eliminazione dal reaility, l’ecclettica influencer ha deciso di concentrarsi in un altro ambito: quello della musica.

La modella infatti, tra Novembre e Marzo ha pubblicato due canzoni, la prima intitolata “Dale”, mentre la seconda “Tiko Tak“. I due pezzi hanno avuto un buon successo sia in termini di ascolto che di visualizzazioni. Infatti, i video dei due pezzi hanno fatto registrare un’importate numero di views. Ad ogni modo, il primo vero amore della De Panicis è, ovviamente Instagram. Ogni giorno è possibile notare una nuova foto. Nell’ultimo post che la vede protagonista è possibile notare una De Panicis seduta su una sedia in maniera sexy. L’influencer indossa un abito molto particolare che presenta diversi dettagli e soprattut7o dei frammenti trasparenti che danno vita all’effetto vedo non vedo. Tale effetto sembra essere piaciuto e non poco ai fan che hanno preso d’assalto la sezione commenti del post muovendo diversi complimenti in favore della modella lombarda. “Sei bella e stupenda”, questo è uno dei tanti messaggi che i fan hanno rilasciato sotto al post.

Elsia De Panicis
Elisa De Panicis