Elisa De Panicis, vestito in difficoltà: tacchi vertiginosi e fisico statuario

Se vi manca il fiato per via del caldo allora vi consigliamo di non guardare assolutamente l’ultimo post pubblicato da Elisa De Panicis. O forse sì? Scherzi a parte ovviamente, anche se il contenuto merita di essere osservato con la massima attenzione da parte di tutti quanti voi – FOTO

Se non si è superata in questa occasione allora davvero non sappiamo più cos’altro dire in merito. La sua vacanza incandescente a Mykonos continua nel migliore dei modi e lo sta facendo capire decisamente nelle ultime foto che ha pubblicato online direttamente sul suo canale ufficiale. Da rimanere senza parole, d’altronde cosa si può mai dire in merito ad una bellezza del genere? Assolutamente nulla, restate qui e guardate il contenuto da “fuoco”.

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Elisa De Panicis infiamma Mykonos

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente fuori di testa allora possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Ovviamente stiamo parlando di una delle cantanti più apprezzate non solo in questa nostra speciale rubrica, ma anche fuori: Elisa De Panicis. La classe ’92 è molto attiva anche sui social network, visto che ci tiene ad informare i suoi fan su tutti i movimenti che sta effettuando. In questo momento, ad esempio, si trova in Grecia nella bellissima cornice di Mykonos dove sta regalando davvero “fuochi e fiamme” con i suoi scatti che non possono passare assolutamente inosservati. In realtà è stato molto difficile scegliere quale foto farvi vedere dal suo ultimo post. Poi la scelta è ricaduta precisamente su una che meritava fin troppo. Siete curiosi di vedere la sua ultima opera d’arte? Allora iniziate a mettervi comodi e godervi lo spettacolo visto che ci sarà assolutamente da divertirsi. Annullate tutti i vostri impegni e focalizzatevi solamente su di lei.

Elisa De Panicis, serata bollente: vestito aderente e forme top – FOTO

Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

Pronta per trascorrere una fantastica serata in quel di Mykonos, ma con questo look è pronta a mettere tutti quanti i maschietti al tappeto. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza fiato. E’ anche vero che in molte occasioni si è decisamente superata, ma qui ha voluto veramente strafare visto che c’è solamente da stropicciarsi gli occhi. Siamo in difficoltà anche da dove partire: tacchi vertiginosi, gambe seducenti che sembrano davvero non finire mai, vestito aderente nero che mette in risalto tutto il suo magnifico repertorio. Sguardo, ovviamente, sempre più sexy: proprio come la prima volta che l’abbiamo vista.

 

Impostazioni privacy