Elisa De Panicis, vestito bucato e intimo in vista

Tre fotografie per mandare in tilt una community dai numeri sempre in crescita: Elisa De Panicis questa volta esagera.

Può uno scatto mandare in visibilio una community che supera di gran lunga il milione di followers? Quando si parla di Elisa De Panicis la risposta è affermativa.

Elisa De Panicis, il carosello di FOTO fa impazzire i fan: l'ultimo scatto è da sogno 
Elisa De Panicis (screenshot foto Instagram)

La splendida influencer e imprenditrice digitale infatti non si smentisce mai. Oltre ad essere un uragano di progetti che vanno dai social alla tv, passando per la danza e la musica, che l’ha vista protagonista di un disco di recente, la De Panicis ama infatti stuzzicare la community, e lo fa con una regolarità impressionante. Foto video, immagini che in estate hanno regalato bikini minimal, trasparenze, look da sogno che mostravano qualcosa in più nelle serate in discoteca. Se pensavate che con l’addio alla stagione calda sarebbe cambiato qualcosa vi siete sbagliati di gran lunga, perché di recente è arrivata una nuova galleria da sogno.

Elisa De Panicis, foto da restare a bocca aperta

L’effetto wow quando si parla di lei è sempre garantito per una community da un milione e 400 mila followers, incantati dall’ultimo post e dalle recenti foto di un periodo che continua a regalare alla De Panicis progetti ed emozioni forti. Dalla Spagna all’Italia infatti in molti la conoscono e l’ammirano, regalandole un seguito che si è tradotto in numeri importantissimi sui social. Merito dei tantissimi programmi in cui è stata splendida protagonista nella sua esperienza all’estero e dei tanti lavori fra tv e spettacolo. In Italia il successo più importante è arrivato invece grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, ma anche ad un bacio con Mila Suarez sul red carpet a Venezia che fece il giro dei social e dei tabloid. La De Panicis in sostanza ha sempre dimostrato di essere una donna dal carattere brillante e pronta a sorprendere. Lo ha rifatto di recente con una galleria, che merita di essere rivista.

Elisa De Panicis, trasparenze da sogno

Elisa De Panicis (Instagram)
Elisa De Panicis (Instagram)

Ed eccovi accontentati. Vi avevamo promesso uno scatto di quelli che lasciano a bocca aperta, ma quando si parla di lei sapete già che il tenore delle foto postate è di quelli che lasciano il segno. Calze a rete, intimo in bella vista, anche la maglia che regala qualcosa in più. Il volto incolla allo schermo e le forme impeccabili e molto curate lasciano tutti senza parole.

Parlano i numeri e i like però per lei. In una community da un milione e mezzo di followers che è in costante aumento, in pochi minuti sono fan di tante nazionalità a lasciare un complimento o un like. La De Panicis continua a stupire, ma siamo certi che dopo questo scatto, di certo coi sarete già in attesa del prossimo, e lei pronta a regalarlo per una nuova emozione.

Impostazioni privacy