Elisa De Panicis, il balletto è piccante: ma l’intimo dov’è?

Elisa De Panicis lascia tutti senza fiato. L’influencer poliedrica, infatti, ha postato, su Instagram, un video che ha sorpreso tutti. Il filmato che la riprende mentre balla in discoteca ha fatto impazzire i fan. Tantissimi i messaggi e i commenti per la modella lombarda.

Elisa De Panicis non ha più segreti o, almeno, così sembra. Si, perchè, la modella classe 1992 è ormai sulla bocca di tutti. La lombarda sta diventando, a poco a poco, un vero e proprio fenomeno. Da qualche anno non è nota solo in Italia, ma si sta “aprendo” anche ad “altri mercati”, come si suol dire.

Elisa De Panicis
Elisa De Panicis

In effetti, la sua carriera, come ormai è risaputo, non comincia in Italia, ma in Spagna, dove ha vissuto per diversi anni. Nella penisola iberica, infatti, ha preso parte a diversi format che l’hanno resa celebre nella terra della paella e della corrida. Infatti, la De Panicis ha partecipato all’edizione spagnola di “Uomini e Donne“. Tale partecipazione, poi, la lombarda l’ha bissata qualche anno dopo in Italia, prendendo, quindi, parte al programma condotto, praticamente da sempre, da Maria De Filippi. In Spagna la De Panicis ha partecipato anche a un reality noto anche alle nostre latitudini.

Supervivientes” è il titolo del programma in questione che altro non è che l’edizione spagnola della nostra “Isola dei famosi”. Per fare una cosa equa, poi, la De Panicis ha preso parte alla quarta edizione del “Grande Fratello VIP“. Lascerà il programma poco dopo il suo ingresso nella casa più spiata di Italia. La partecipazione al “GF” rappresenta, di fatto, l’ultimo impegno televisivo della modella. Infatti, da qualche anno ha intrapreso un’altra strada, quella della musica. La De Panicis tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022 ha pubblicato ben 3 singoli che hanno fatto registrane numeri incredibili su tutte le piattaforme.

Elisa De Panicis, il balletto in discoteca è pazzesco: sotto la gonna non c’è l’intimo?

Elisa De Panicis è molto seguita sui social. La modella lombarda, infatti, ha una fanbase costituita da oltre 1,5 milioni di utenti. Un numero di followers pazzesco che è cresciuto in maniera repentina nel corso di questi anni. Qualcosa di incredibile che poi, tutto sommato, non è così incredibile a vedere la frequenza con cui la De Panicis pubblica nuovi elementi multimediali sul proprio feed. Qualche ora fa, la De Panicis ha pubblicato un video che la ritrae mentre balla in discoteca. La lombarda indossa un vestitino, nel vero senso della parola, che lascia intravedere molto. I fan che hanno visto il video si chiedono tutti la stessa cosa: “Ma sotto la gonna l’intimo c’è?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELI$A GOLD (@elisadepanicis)

Impostazioni privacy